Fiera Internazionale Fuoristrada, partita in Versilia l’organizzazione della seconda edizione
Data: 30 settembre – 2 ottobre.Luogo: Versilia.Sono le dueprincipali indicazioniper la2ª edizione della Fiera Internazionale Fuoristrada, organizzata dallaFederazione Italiana Fuoristrada. Una manifestazione con ingressototalmente gratuito, realizzata pensando agli appassionati ma anche a chi si avvicina per la prima volta almondo off road.Una rassegna unica nel panorama europeo, sicuramenteun fioreall’occhielloper FIF, che ne assicura lo svolgimento in un territorioricco di storia, attività culturalie eccellenzegastronomiche.Prima di entrare nei dettagli dell’edizione 2022, è giusto ricordarequalche numerodella Fieradell’anno scorso.Una folla di ben32.000 personeaveva “invaso” siaViareggiocheMassarosa(i due comuni al cuore della manifestazione) e sel’area EXPOdi Viareggio garantiva spazio a70 espositori, nell’area Experience a Massarosa si sono svolti la bellezza di2.900 testdrive.
Sono le dueprincipali indicazioniper la2ª edizione della Fiera Internazionale Fuoristrada, organizzata dallaFederazione Italiana Fuoristrada. Una manifestazione con ingressototalmente gratuito, realizzata pensando agli appassionati ma anche a chi si avvicina per la prima volta almondo off road.
Una rassegna unica nel panorama europeo, sicuramenteun fioreall’occhielloper FIF, che ne assicura lo svolgimento in un territorioricco di storia, attività culturalie eccellenzegastronomiche.
Prima di entrare nei dettagli dell’edizione 2022, è giusto ricordarequalche numerodella Fieradell’anno scorso.Una folla di ben32.000 personeaveva “invaso” siaViareggiocheMassarosa(i due comuni al cuore della manifestazione) e sel’area EXPOdi Viareggio garantiva spazio a70 espositori, nell’area Experience a Massarosa si sono svolti la bellezza di2.900 testdrive.
