Fulvia Club e Lancia Club: un motore per celebrare il 60° anniversario

Fulvia Club e Lancia Club: un motore per celebrare il 60° anniversario

L’appuntamento è fissato per il7 maggio, quando Il motore appartenente al socioing. Giorgio Onori,che ne ha curato il restauro, verrà consegnato all’Università. Per l’occasione è stato anche organizzato unraduno di Fulvia e di Lancia in generalepresso il Museo sito in Viale delle Scienze, Edificio 8 Macchine dove alle11,30vi sarà lapresentazione del motorein presenza delcuratore della collezione prof Giuseppe Genchi.A seguire, dopo la visita del museo è previsto il pranzo presso il Ristorante Jebel Grin – Centro ricreativo dell’Esercito “La Favorita” per un costo di 30 euro a persona.

L’appuntamento è fissato per il7 maggio, quando Il motore appartenente al socioing. Giorgio Onori,che ne ha curato il restauro, verrà consegnato all’Università. Per l’occasione è stato anche organizzato unraduno di Fulvia e di Lancia in generalepresso il Museo sito in Viale delle Scienze, Edificio 8 Macchine dove alle11,30vi sarà lapresentazione del motorein presenza delcuratore della collezione prof Giuseppe Genchi.

A seguire, dopo la visita del museo è previsto il pranzo presso il Ristorante Jebel Grin – Centro ricreativo dell’Esercito “La Favorita” per un costo di 30 euro a persona.