Gran successo per il 17° Cruisin’ Rodeo

Si è tenuto in Friuli, dopo anni di edizioni organizzate in Lombardia. Ben oltre il centinaio le auto presenti, di ogni genere ed età

1/11

Location azzeccatissima quella del Tiare Shopping di Villesse (GO) per festeggiare a fine luglio, in questo annus horribilis il 17° Cruisin’ Rodeo, che di solito si svolgeva in Lombardia.

Alcuni splendidi locali American Style e i nuovissimi shop di uno dei Centri Commerciali più belli d’Europa, hanno dato supporto e allietato la giornata, iniziata con il grosso degli arrivi verso le ore 16 protraendosi fino all’ora “delle streghe”.

Come da tradizione il più importante raduno italiano di American Cars è rimasto a ingresso gratuito con una ricca Welcome Bag per tutti gli equipaggi che sono intervenuti a bordo di un’auto americana.

Diversi amici dalla Lombardia, dall’Emilia Romagna, dal Veneto e dalla vicina Slovenia hanno voluto onorare la data di questo 17° Cruisin’ Rodeo e non sono voluti mancare. Un successo sopra le aspettative per gli organizzatori che hanno realizzato tutto in meno di un mese e comunque hanno raccolto circa 120 equipaggi con mezzi di grande valore storico e classico, muscle cars, repliche fedelissime di Road Movies di risonanza mondiale e moltissimi Hot Rod e Kustom Cars come si può ammirare dalle immagini.

Il pomeriggio è trascorso fra shooting fotografici e chiacchiere tra i club e i singoli

dopo il lungo distanziamento forzato degli ultimi mesi e ammiravano le splendide pin-up presenti.

Come sempre erano rappresentate tutte le tipologie di Auto Americane: Classiche, Storiche, Muscle Car, PickUp, Off Road, Van, Pre-War, Hot-Rat, Street Rod... e non sono mancate alcune Tesla, a dimostrare che esiste un tenace filo conduttore fra il passato e il futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA