GRANDE SUCCESSO PER IL 15.MO BERGAMO HISTORIC GRAN PRIX
Lemigliaia di personeche, nonostante il meteo incerto, hanno fatto da corniceal “Circuito delle Mura”,riversandosi in mattinata e nell’intervallo tra le manchenel paddock di Piazza della Cittadella e Colleapertoper ammirare itanti gioiellia quattro e due ruote presenti, hannodecretato il successodella15.maedizione delBergamo Historic GranPrixche ha riacceso i motoridomenica 29 maggio, dopo due anni di stop. E di auto e moto di prestigioce n’erano davvero tanteieri in Città Alta a Bergamo. Per le quattro ruote si sono divise l’attenzione leAnteguerra e le GTS, per un totale di70 vetturesuddivise in due manche. Tra le prime: BugattiType 35, Maserati26 B, Alfa RomeoAla Spessa, MGMonaco, AmilcarC6, oltre alla monumentale Alfa RomeoBertone 6C 2500 SS. In questo gruppo presenti anche diverse monoposto:Lotus20/22del 1961 ex Ben Pon, le dueMoroni F. Junioranni ‘50, laFormula Italiaex Ghinzani ealcune F. 3 Dallara-Alfa Romeo.
Lemigliaia di personeche, nonostante il meteo incerto, hanno fatto da corniceal “Circuito delle Mura”,riversandosi in mattinata e nell’intervallo tra le manchenel paddock di Piazza della Cittadella e Colleapertoper ammirare itanti gioiellia quattro e due ruote presenti, hannodecretato il successodella15.maedizione delBergamo Historic GranPrixche ha riacceso i motoridomenica 29 maggio, dopo due anni di stop. E di auto e moto di prestigioce n’erano davvero tanteieri in Città Alta a Bergamo. Per le quattro ruote si sono divise l’attenzione leAnteguerra e le GTS, per un totale di70 vetturesuddivise in due manche. Tra le prime: BugattiType 35, Maserati26 B, Alfa RomeoAla Spessa, MGMonaco, AmilcarC6, oltre alla monumentale Alfa RomeoBertone 6C 2500 SS. In questo gruppo presenti anche diverse monoposto:Lotus20/22del 1961 ex Ben Pon, le dueMoroni F. Junioranni ‘50, laFormula Italiaex Ghinzani ealcune F. 3 Dallara-Alfa Romeo.
