Il più grande raduno di Citroen 2CV in questi giorni in Polonia

Il più grande raduno di Citroen 2CV in questi giorni in Polonia

CERCALogin / RegistratiEditLog outxLog inricordamirecupera passwordRegistrati a Automobilismodepoca.itEDITORIALENEWSBELLISSIMEGUIDA ACQUISTOSPORTTECNICAIO E LA MIA AUTOGALLERYVIDEOIl più grande raduno di Citroen 2CV in questi giorni in Polonia29/07/2015Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Si svolge in Polonia il ritrovo che vedrà radunate circa 7.000 2CV e 20.000 partecipanti. Dura dal 1975 e sta animando un’intera cittadinaa cura della RedazioneLa Citroen 2CV sarà la protagonista di un evento che dal 1975 raccoglie gli amanti di questo modello e sta già animando la cittadina di Torùn in Polonia, scelta per questa edizione. Anche quest’anno, saranno presenti circa 7.000 auto e 20.000 appassionati dal 28 luglio al 2 agosto per il più grande raduno mondiale dedicato a questo modello.Ad accogliere questa edizione 2015 del Mondiale sarà Toruń, la più bella città del nord della Polonia, che accoglierà tutti gli “aficionados” della Citroen 2 CV. Un raduno unico, che continua ad attirare sempre più pubblico. Le edizioni del 2011 in Francia e 2013 in Spagna avevano battuto il record di oltre 20.000 partecipanti. Anche quest’anno, migliaia di Citroen 2CV provenienti da tutto il mondo parteciperanno a questo 21° raduno, all’insegna della festa e della convivialità.Numerosi appassionati, membri di club 2 CV o privati si daranno appuntamento per ammirare le molteplici versioni della più carismatica e più venduta auto del Marchio (oltre 5 milioni di esemplari prodotti in 42 anni). Un’occasione unica per parlare di una passione comune, e vivere qualche giorno al ritmo della 2CV: vera arte di vivere!Tutto su:citroencitroen 2cvSocialIn edicola Automobilismo d’Epoca di agosto-settembreA partire da oggi, arriva nelle edicole di tutta Italia il nuovo numero. In copertina l’Alfa Romeo Giulietta Spider alla quale abbiamo dedicato un’ampia guida all’acquistoAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

Il più grande raduno di Citroen 2CV in questi giorni in Polonia29/07/2015Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Si svolge in Polonia il ritrovo che vedrà radunate circa 7.000 2CV e 20.000 partecipanti. Dura dal 1975 e sta animando un’intera cittadinaa cura della RedazioneLa Citroen 2CV sarà la protagonista di un evento che dal 1975 raccoglie gli amanti di questo modello e sta già animando la cittadina di Torùn in Polonia, scelta per questa edizione. Anche quest’anno, saranno presenti circa 7.000 auto e 20.000 appassionati dal 28 luglio al 2 agosto per il più grande raduno mondiale dedicato a questo modello.Ad accogliere questa edizione 2015 del Mondiale sarà Toruń, la più bella città del nord della Polonia, che accoglierà tutti gli “aficionados” della Citroen 2 CV. Un raduno unico, che continua ad attirare sempre più pubblico. Le edizioni del 2011 in Francia e 2013 in Spagna avevano battuto il record di oltre 20.000 partecipanti. Anche quest’anno, migliaia di Citroen 2CV provenienti da tutto il mondo parteciperanno a questo 21° raduno, all’insegna della festa e della convivialità.Numerosi appassionati, membri di club 2 CV o privati si daranno appuntamento per ammirare le molteplici versioni della più carismatica e più venduta auto del Marchio (oltre 5 milioni di esemplari prodotti in 42 anni). Un’occasione unica per parlare di una passione comune, e vivere qualche giorno al ritmo della 2CV: vera arte di vivere!Tutto su:citroencitroen 2cvSocialIn edicola Automobilismo d’Epoca di agosto-settembreA partire da oggi, arriva nelle edicole di tutta Italia il nuovo numero. In copertina l’Alfa Romeo Giulietta Spider alla quale abbiamo dedicato un’ampia guida all’acquistoAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

Il più grande raduno di Citroen 2CV in questi giorni in Polonia29/07/2015Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Si svolge in Polonia il ritrovo che vedrà radunate circa 7.000 2CV e 20.000 partecipanti. Dura dal 1975 e sta animando un’intera cittadinaa cura della RedazioneLa Citroen 2CV sarà la protagonista di un evento che dal 1975 raccoglie gli amanti di questo modello e sta già animando la cittadina di Torùn in Polonia, scelta per questa edizione. Anche quest’anno, saranno presenti circa 7.000 auto e 20.000 appassionati dal 28 luglio al 2 agosto per il più grande raduno mondiale dedicato a questo modello.Ad accogliere questa edizione 2015 del Mondiale sarà Toruń, la più bella città del nord della Polonia, che accoglierà tutti gli “aficionados” della Citroen 2 CV. Un raduno unico, che continua ad attirare sempre più pubblico. Le edizioni del 2011 in Francia e 2013 in Spagna avevano battuto il record di oltre 20.000 partecipanti. Anche quest’anno, migliaia di Citroen 2CV provenienti da tutto il mondo parteciperanno a questo 21° raduno, all’insegna della festa e della convivialità.Numerosi appassionati, membri di club 2 CV o privati si daranno appuntamento per ammirare le molteplici versioni della più carismatica e più venduta auto del Marchio (oltre 5 milioni di esemplari prodotti in 42 anni). Un’occasione unica per parlare di una passione comune, e vivere qualche giorno al ritmo della 2CV: vera arte di vivere!Tutto su:citroencitroen 2cv

Il più grande raduno di Citroen 2CV in questi giorni in Polonia

Il più grande raduno di Citroen 2CV in questi giorni in Polonia

29/07/2015Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Si svolge in Polonia il ritrovo che vedrà radunate circa 7.000 2CV e 20.000 partecipanti. Dura dal 1975 e sta animando un’intera cittadina

29/07/2015Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:

Si svolge in Polonia il ritrovo che vedrà radunate circa 7.000 2CV e 20.000 partecipanti. Dura dal 1975 e sta animando un’intera cittadina

a cura della RedazioneLa Citroen 2CV sarà la protagonista di un evento che dal 1975 raccoglie gli amanti di questo modello e sta già animando la cittadina di Torùn in Polonia, scelta per questa edizione. Anche quest’anno, saranno presenti circa 7.000 auto e 20.000 appassionati dal 28 luglio al 2 agosto per il più grande raduno mondiale dedicato a questo modello.Ad accogliere questa edizione 2015 del Mondiale sarà Toruń, la più bella città del nord della Polonia, che accoglierà tutti gli “aficionados” della Citroen 2 CV. Un raduno unico, che continua ad attirare sempre più pubblico. Le edizioni del 2011 in Francia e 2013 in Spagna avevano battuto il record di oltre 20.000 partecipanti. Anche quest’anno, migliaia di Citroen 2CV provenienti da tutto il mondo parteciperanno a questo 21° raduno, all’insegna della festa e della convivialità.Numerosi appassionati, membri di club 2 CV o privati si daranno appuntamento per ammirare le molteplici versioni della più carismatica e più venduta auto del Marchio (oltre 5 milioni di esemplari prodotti in 42 anni). Un’occasione unica per parlare di una passione comune, e vivere qualche giorno al ritmo della 2CV: vera arte di vivere!Tutto su:citroencitroen 2cv

La Citroen 2CV sarà la protagonista di un evento che dal 1975 raccoglie gli amanti di questo modello e sta già animando la cittadina di Torùn in Polonia, scelta per questa edizione. Anche quest’anno, saranno presenti circa 7.000 auto e 20.000 appassionati dal 28 luglio al 2 agosto per il più grande raduno mondiale dedicato a questo modello.Ad accogliere questa edizione 2015 del Mondiale sarà Toruń, la più bella città del nord della Polonia, che accoglierà tutti gli “aficionados” della Citroen 2 CV. Un raduno unico, che continua ad attirare sempre più pubblico. Le edizioni del 2011 in Francia e 2013 in Spagna avevano battuto il record di oltre 20.000 partecipanti. Anche quest’anno, migliaia di Citroen 2CV provenienti da tutto il mondo parteciperanno a questo 21° raduno, all’insegna della festa e della convivialità.Numerosi appassionati, membri di club 2 CV o privati si daranno appuntamento per ammirare le molteplici versioni della più carismatica e più venduta auto del Marchio (oltre 5 milioni di esemplari prodotti in 42 anni). Un’occasione unica per parlare di una passione comune, e vivere qualche giorno al ritmo della 2CV: vera arte di vivere!

La Citroen 2CV sarà la protagonista di un evento che dal 1975 raccoglie gli amanti di questo modello e sta già animando la cittadina di Torùn in Polonia, scelta per questa edizione. Anche quest’anno, saranno presenti circa 7.000 auto e 20.000 appassionati dal 28 luglio al 2 agosto per il più grande raduno mondiale dedicato a questo modello.

Ad accogliere questa edizione 2015 del Mondiale sarà Toruń, la più bella città del nord della Polonia, che accoglierà tutti gli “aficionados” della Citroen 2 CV. Un raduno unico, che continua ad attirare sempre più pubblico. Le edizioni del 2011 in Francia e 2013 in Spagna avevano battuto il record di oltre 20.000 partecipanti. Anche quest’anno, migliaia di Citroen 2CV provenienti da tutto il mondo parteciperanno a questo 21° raduno, all’insegna della festa e della convivialità.

Numerosi appassionati, membri di club 2 CV o privati si daranno appuntamento per ammirare le molteplici versioni della più carismatica e più venduta auto del Marchio (oltre 5 milioni di esemplari prodotti in 42 anni). Un’occasione unica per parlare di una passione comune, e vivere qualche giorno al ritmo della 2CV: vera arte di vivere!

SocialIn edicola Automobilismo d’Epoca di agosto-settembreA partire da oggi, arriva nelle edicole di tutta Italia il nuovo numero. In copertina l’Alfa Romeo Giulietta Spider alla quale abbiamo dedicato un’ampia guida all’acquistoAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

In edicola Automobilismo d’Epoca di agosto-settembreA partire da oggi, arriva nelle edicole di tutta Italia il nuovo numero. In copertina l’Alfa Romeo Giulietta Spider alla quale abbiamo dedicato un’ampia guida all’acquisto

A partire da oggi, arriva nelle edicole di tutta Italia il nuovo numero. In copertina l’Alfa Romeo Giulietta Spider alla quale abbiamo dedicato un’ampia guida all’acquisto

AbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

Scarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

Scarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!