Già in edicola il numero di Novembre!

In copertina una magnifica Pantera GTS, ma parliamo anche di due Fulvia piuttosto speciali, della Tipo, di una replica di una Porsche 904 e di competizioni

In copertina, sul numero di Novembre, una suggestiva immagine della De Tomaso Pantera GTS del 1972. Una sportiva purosangue che con il suo V8 da 5,8 litri e 350 CV scatena emozioni di guida a non finire.

Di grande richiamo è anche la Lancia Fulvia Coupè Rallye 1,6 HF, ben nota agli appassionati come “Fanalona”. Due gli esemplari protagonisti del servizio, con specifiche Gr. 3 e 4, entrambe del 1970 e con una bella carriera agonistica alle spalle.

1/4

A seguire la storia della Fiat Tipo con la quale la Casa di Torino andò a sfidare la VW Golf. Costruita in poco più di 1,9 milioni di esemplari dal 1988 al 1995, vanta anche alcuni preziosismi, a cominciare dalla strumentazione integralmente digitale.

Per la sezione sportiva, un ricco ritratto su Chris Amon, alfiere della Ferrari, tra sfortuna e fortuna, e la straordinaria stagione 1972 nel Mondiale Marche del Cavallino rampante, dominato con la 312PB. A chiudere la Porsche 904 replica.

Per l’attualità, tanti eventi: GP Nuvolari, Concorso d’Eleganza Meano, il raduno delle Trabant e l’intervista al presidente dell’NSU Club Italia

1/5
© RIPRODUZIONE RISERVATA