Io e la mia auto selfie
CERCALogin / RegistratiEditLog outxLog inricordamirecupera passwordRegistrati a Automobilismodepoca.itEDITORIALENEWSBELLISSIMEGUIDA ACQUISTOSPORTTECNICAIO E LA MIA AUTOGALLERYVIDEOIo e la mia auto selfie11/03/2015Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Partecipa a “Io e la mia auto Selfie”, tra tutte le foto e le storie inviate entro il 30 aprile 2015, sceglieremo i due soggetti più belli, a giudizio della redazione, che saranno invitati a esporre la loro auto allo stand di Automobilismo d’Epoca della fiera Verona Legend Cars dall’8 al 10 maggio prossimi.a cura della RedazionePartecipare a “Io e la mia auto Selfie” è semplicissimo: fate un “selfie” insieme alla vostra auto (va bene anche se vi fate ritrarre da qualcun altro) e una all’automobile e inviate le due immagini all’indirizzo e-mailioelamiaauto@edisport.it. Se volete potete anche raccontare in poche righe la vostra storia con l’automobile. Le foto e le storie saranno pubblicate suwww.automobilismodepoca.ite sulla pagina facebook della rivista, con marca e modello dell’auto e nome del proprietario.Tra tutte le foto e le storie inviate entro il 30 aprile 2015, sceglieremo i due soggetti più belli, a giudizio della redazione, che saranno invitati a esporre la loro auto allo stand di Automobilismo d’Epoca della fiera Verona Legend Cars dall’8 al 10 maggio prossimi. Inoltre le storie migliori saranno scelte per essere pubblicate nella rubrica “Io e la mia auto” su Automobilismo d’Epoca.Saranno prese in considerazionesoltantole foto che arriveranno complete di nome, cognome, città, numero di telefono e indirizzo e-mail personale del proprietario e caratteristiche (marca, modello, anno e stato di conservazione) dell’auto ritratta.Si raccomanda di inviare immagini di media risoluzione (min. 1024 x 768 pixel, max 1600 x 1200 pixel) con peso massimo di 1Mb.Tutto su:selfieSocialAutomobilismo dâepoca di marzo è in edicolaIn copertina una splendida Mercedes-Benz 300 SL ma la versione senza ali di gabbiano e con hard top. Molti i servizi e gli approfondimenti, qui un breve assaggioSfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Io e la mia auto selfie11/03/2015Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Partecipa a “Io e la mia auto Selfie”, tra tutte le foto e le storie inviate entro il 30 aprile 2015, sceglieremo i due soggetti più belli, a giudizio della redazione, che saranno invitati a esporre la loro auto allo stand di Automobilismo d’Epoca della fiera Verona Legend Cars dall’8 al 10 maggio prossimi.a cura della RedazionePartecipare a “Io e la mia auto Selfie” è semplicissimo: fate un “selfie” insieme alla vostra auto (va bene anche se vi fate ritrarre da qualcun altro) e una all’automobile e inviate le due immagini all’indirizzo e-mailioelamiaauto@edisport.it. Se volete potete anche raccontare in poche righe la vostra storia con l’automobile. Le foto e le storie saranno pubblicate suwww.automobilismodepoca.ite sulla pagina facebook della rivista, con marca e modello dell’auto e nome del proprietario.Tra tutte le foto e le storie inviate entro il 30 aprile 2015, sceglieremo i due soggetti più belli, a giudizio della redazione, che saranno invitati a esporre la loro auto allo stand di Automobilismo d’Epoca della fiera Verona Legend Cars dall’8 al 10 maggio prossimi. Inoltre le storie migliori saranno scelte per essere pubblicate nella rubrica “Io e la mia auto” su Automobilismo d’Epoca.Saranno prese in considerazionesoltantole foto che arriveranno complete di nome, cognome, città, numero di telefono e indirizzo e-mail personale del proprietario e caratteristiche (marca, modello, anno e stato di conservazione) dell’auto ritratta.Si raccomanda di inviare immagini di media risoluzione (min. 1024 x 768 pixel, max 1600 x 1200 pixel) con peso massimo di 1Mb.Tutto su:selfieSocialAutomobilismo dâepoca di marzo è in edicolaIn copertina una splendida Mercedes-Benz 300 SL ma la versione senza ali di gabbiano e con hard top. Molti i servizi e gli approfondimenti, qui un breve assaggioSfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Io e la mia auto selfie11/03/2015Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Partecipa a “Io e la mia auto Selfie”, tra tutte le foto e le storie inviate entro il 30 aprile 2015, sceglieremo i due soggetti più belli, a giudizio della redazione, che saranno invitati a esporre la loro auto allo stand di Automobilismo d’Epoca della fiera Verona Legend Cars dall’8 al 10 maggio prossimi.a cura della RedazionePartecipare a “Io e la mia auto Selfie” è semplicissimo: fate un “selfie” insieme alla vostra auto (va bene anche se vi fate ritrarre da qualcun altro) e una all’automobile e inviate le due immagini all’indirizzo e-mailioelamiaauto@edisport.it. Se volete potete anche raccontare in poche righe la vostra storia con l’automobile. Le foto e le storie saranno pubblicate suwww.automobilismodepoca.ite sulla pagina facebook della rivista, con marca e modello dell’auto e nome del proprietario.Tra tutte le foto e le storie inviate entro il 30 aprile 2015, sceglieremo i due soggetti più belli, a giudizio della redazione, che saranno invitati a esporre la loro auto allo stand di Automobilismo d’Epoca della fiera Verona Legend Cars dall’8 al 10 maggio prossimi. Inoltre le storie migliori saranno scelte per essere pubblicate nella rubrica “Io e la mia auto” su Automobilismo d’Epoca.Saranno prese in considerazionesoltantole foto che arriveranno complete di nome, cognome, città, numero di telefono e indirizzo e-mail personale del proprietario e caratteristiche (marca, modello, anno e stato di conservazione) dell’auto ritratta.Si raccomanda di inviare immagini di media risoluzione (min. 1024 x 768 pixel, max 1600 x 1200 pixel) con peso massimo di 1Mb.Tutto su:selfie
11/03/2015Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Partecipa a “Io e la mia auto Selfie”, tra tutte le foto e le storie inviate entro il 30 aprile 2015, sceglieremo i due soggetti più belli, a giudizio della redazione, che saranno invitati a esporre la loro auto allo stand di Automobilismo d’Epoca della fiera Verona Legend Cars dall’8 al 10 maggio prossimi.
11/03/2015Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:
Partecipa a “Io e la mia auto Selfie”, tra tutte le foto e le storie inviate entro il 30 aprile 2015, sceglieremo i due soggetti più belli, a giudizio della redazione, che saranno invitati a esporre la loro auto allo stand di Automobilismo d’Epoca della fiera Verona Legend Cars dall’8 al 10 maggio prossimi.
a cura della RedazionePartecipare a “Io e la mia auto Selfie” è semplicissimo: fate un “selfie” insieme alla vostra auto (va bene anche se vi fate ritrarre da qualcun altro) e una all’automobile e inviate le due immagini all’indirizzo e-mailioelamiaauto@edisport.it. Se volete potete anche raccontare in poche righe la vostra storia con l’automobile. Le foto e le storie saranno pubblicate suwww.automobilismodepoca.ite sulla pagina facebook della rivista, con marca e modello dell’auto e nome del proprietario.Tra tutte le foto e le storie inviate entro il 30 aprile 2015, sceglieremo i due soggetti più belli, a giudizio della redazione, che saranno invitati a esporre la loro auto allo stand di Automobilismo d’Epoca della fiera Verona Legend Cars dall’8 al 10 maggio prossimi. Inoltre le storie migliori saranno scelte per essere pubblicate nella rubrica “Io e la mia auto” su Automobilismo d’Epoca.Saranno prese in considerazionesoltantole foto che arriveranno complete di nome, cognome, città, numero di telefono e indirizzo e-mail personale del proprietario e caratteristiche (marca, modello, anno e stato di conservazione) dell’auto ritratta.Si raccomanda di inviare immagini di media risoluzione (min. 1024 x 768 pixel, max 1600 x 1200 pixel) con peso massimo di 1Mb.Tutto su:selfie
Partecipare a “Io e la mia auto Selfie” è semplicissimo: fate un “selfie” insieme alla vostra auto (va bene anche se vi fate ritrarre da qualcun altro) e una all’automobile e inviate le due immagini all’indirizzo e-mailioelamiaauto@edisport.it. Se volete potete anche raccontare in poche righe la vostra storia con l’automobile. Le foto e le storie saranno pubblicate suwww.automobilismodepoca.ite sulla pagina facebook della rivista, con marca e modello dell’auto e nome del proprietario.Tra tutte le foto e le storie inviate entro il 30 aprile 2015, sceglieremo i due soggetti più belli, a giudizio della redazione, che saranno invitati a esporre la loro auto allo stand di Automobilismo d’Epoca della fiera Verona Legend Cars dall’8 al 10 maggio prossimi. Inoltre le storie migliori saranno scelte per essere pubblicate nella rubrica “Io e la mia auto” su Automobilismo d’Epoca.Saranno prese in considerazionesoltantole foto che arriveranno complete di nome, cognome, città, numero di telefono e indirizzo e-mail personale del proprietario e caratteristiche (marca, modello, anno e stato di conservazione) dell’auto ritratta.Si raccomanda di inviare immagini di media risoluzione (min. 1024 x 768 pixel, max 1600 x 1200 pixel) con peso massimo di 1Mb.
Partecipare a “Io e la mia auto Selfie” è semplicissimo: fate un “selfie” insieme alla vostra auto (va bene anche se vi fate ritrarre da qualcun altro) e una all’automobile e inviate le due immagini all’indirizzo e-mailioelamiaauto@edisport.it. Se volete potete anche raccontare in poche righe la vostra storia con l’automobile. Le foto e le storie saranno pubblicate suwww.automobilismodepoca.ite sulla pagina facebook della rivista, con marca e modello dell’auto e nome del proprietario.
Tra tutte le foto e le storie inviate entro il 30 aprile 2015, sceglieremo i due soggetti più belli, a giudizio della redazione, che saranno invitati a esporre la loro auto allo stand di Automobilismo d’Epoca della fiera Verona Legend Cars dall’8 al 10 maggio prossimi. Inoltre le storie migliori saranno scelte per essere pubblicate nella rubrica “Io e la mia auto” su Automobilismo d’Epoca.
Saranno prese in considerazionesoltantole foto che arriveranno complete di nome, cognome, città, numero di telefono e indirizzo e-mail personale del proprietario e caratteristiche (marca, modello, anno e stato di conservazione) dell’auto ritratta.
Si raccomanda di inviare immagini di media risoluzione (min. 1024 x 768 pixel, max 1600 x 1200 pixel) con peso massimo di 1Mb.
SocialAutomobilismo dâepoca di marzo è in edicolaIn copertina una splendida Mercedes-Benz 300 SL ma la versione senza ali di gabbiano e con hard top. Molti i servizi e gli approfondimenti, qui un breve assaggioSfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Automobilismo dâepoca di marzo è in edicolaIn copertina una splendida Mercedes-Benz 300 SL ma la versione senza ali di gabbiano e con hard top. Molti i servizi e gli approfondimenti, qui un breve assaggioSfoglia il numero
In copertina una splendida Mercedes-Benz 300 SL ma la versione senza ali di gabbiano e con hard top. Molti i servizi e gli approfondimenti, qui un breve assaggio
AbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Scarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Scarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
