JAGUAR SV BESPOKE EDITION 1988: IL TRIONFO A LE MANS DEL 1988 ISPIRA QUESTA LIMITED EDITION DELLA F-PACE SVR

JAGUAR SV BESPOKE EDITION 1988: IL TRIONFO A LE MANS DEL 1988 ISPIRA QUESTA LIMITED EDITION DELLA F-PACE SVR

In casa Jaguarle competizioni fanno parte del DNA del marchio. E l’esclusivaF-PACE SVR Edition 1988è il primo modelload edizione limitatadel SUV Jaguar ispiratoallecompetizioni di Le Mans, nato dal genio degli esperti di personalizzazioni della divisioneSV Bespoke. La F-PACE SVREdition 1988si ispira, in particolare,al trionfo della Jaguar alla 24 ore di Le Mans, così sarannosolo 394 le F-PACE SVRprodotte, unaper ogni giro portato a terminedallaJaguar XJR-9 LMvincitrice alla24 Ore di Le Mans nel 1988. Venti saranno le unità destinateall’Italia.Fra lefinezze stilistichedi grande fascino, che traggono ispirazione dallagloriosa tradizione sportiva Jaguar: la carrozzeria in tintaMidnight AmethystGloss, cerchi in lega forgiataChampagne Gold Satinda22 pollici, elementi esterni ed interniSunset Gold Satine una speciale grafica personalizzata “One of 394” ideata dalla divisione SV Bespoke.

In casa Jaguarle competizioni fanno parte del DNA del marchio. E l’esclusivaF-PACE SVR Edition 1988è il primo modelload edizione limitatadel SUV Jaguar ispiratoallecompetizioni di Le Mans, nato dal genio degli esperti di personalizzazioni della divisioneSV Bespoke. La F-PACE SVREdition 1988si ispira, in particolare,al trionfo della Jaguar alla 24 ore di Le Mans, così sarannosolo 394 le F-PACE SVRprodotte, unaper ogni giro portato a terminedallaJaguar XJR-9 LMvincitrice alla24 Ore di Le Mans nel 1988. Venti saranno le unità destinateall’Italia.

Fra lefinezze stilistichedi grande fascino, che traggono ispirazione dallagloriosa tradizione sportiva Jaguar: la carrozzeria in tintaMidnight AmethystGloss, cerchi in lega forgiataChampagne Gold Satinda22 pollici, elementi esterni ed interniSunset Gold Satine una speciale grafica personalizzata “One of 394” ideata dalla divisione SV Bespoke.