Bellissime – Automobilismo d’Epoca
CERCALogin / RegistratiEditLog outxLog inricordamirecupera passwordRegistrati a Automobilismodepoca.itEDITORIALENEWSBELLISSIMEGUIDA ACQUISTOSPORTTECNICAIO E LA MIA AUTOGALLERYVIDEOPagina: 1 di 312312/05/16Alfa Romeo Giulia TZ, disegnata dalla fantasia e dal ventoLâAlfa da corsa bella come una dream-car e guidabile come una GT nacque nel 1963 al tavolo di un ristorante milanese, dopo una gestazione durata cinque anni. Ecco la storia, gli antefatti, i numeri e le affermazioni di una delle più affascinanti supercar del Biscione62 Immagini07/04/16Maserati, la 3500 GT TouringBologna, 1° dicembre 1914: nasce la ditta âOfficine Alfieri Maseratiâ, la prima a portare il nome che dodici anni dopo sarà associato al Tridente…14 Immagini06/04/16Porsche restaura una 911 2.5 S/T per EssenPorsche Classic partecipa a Techno Classica con una 911 2.5 S/T. Vincitrice della sua classe a Le Mans, è stata completamente restaurata8 Immagini24/02/16FERRARI F40, L’EREDITà DEL DRAKEà una specie di testamento del Drake: 478 Cv, 1.100 kg, niente elettronica, telaio da F1. Alcuni clienti di Maranello non la capirono, ma alla fine ne furono prodotte ben 1.300. Ha gareggiato per molti anni, anche se i risultati…19 Immagini26/01/16MORRIS MINOR E FIAT 1100, UN ‘INGLESINA PER ELSANel dopoguerra Inghilterra e Italia sono accomunate dalla motorizzazione di massa. Le due berline 1100 hanno affinità e differenze che raccontano due modi di vivere lâauto. Da noi la Morris è rara: abbiamo trovato quella della scrittrice Morante….13 Immagini16/01/16Buon compleanno, Alfa Romeo Alfasud SprintCompie 40 anni la derivata Alfasud. A inizio anni 80 la Sprint cresce con un massiccio restyling che la svincola (almeno nel nome) dalla controversa berlina prodotta a Pomigliano, per poi chiudere con una versione semplificata di poco successo. Con essa finisce lâera delle sportive da famiglia classe 130018 Immagini15/01/16Lancia Appia Zagato GTZ40 anni fa come oggi, le Lancia Appia più ricercate erano quelle carrozzate da Zagato: morbide, eleganti e sinuose, erano le preferite dei gentleman driver di buona famiglia. E il loro fascino non fece fatica a varcare lâOceano per farne un must anche negli Stati Uniti71 ImmaginiPagina: 1 di 3123SocialIn edicola Automobilismo dâEpoca di Giugno 2016La copertina è dedicata alla Porsche 550 RS 1500, âgiant killerâ anni â50. Tra gli altri servizi: Alfa Romeo 2000 GTV, Jensen C V8, BMW Isetta, lancia Aurelia B50 Cabriolet, il GP storico di Monaco e la Targa Florio, unâintervista a Daniele Audetto.Sfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Mappa del sitoEDITORIALENEWSBELLISSIMEGUIDA ACQUISTOSPORTTECNICAIO E LA MIA AUTOGALLERYVIDEOAutomobilismodepoca.it – Quotidiano di informazione Reg. Trib. di Milano n.394 in data 23.06.2003Network EdisportArmi e TiroAutomobilismoAutomobilismo d’Epocaevo – rivista in concessioneCiclismoCyclist – Rivista in concessioneMotociclismoMotociclismo d’EpocaMotociclismo FuoristradaMen’s HealthVela e MotoreLa Barca per TuttiBarche da SognoRunner’s World – Rivista in concessioneIl Tennis ItalianoClub Amici di MotociclismoSuper WheelsPrivacy Gruppo Edisport
Pagina: 1 di 312312/05/16Alfa Romeo Giulia TZ, disegnata dalla fantasia e dal ventoLâAlfa da corsa bella come una dream-car e guidabile come una GT nacque nel 1963 al tavolo di un ristorante milanese, dopo una gestazione durata cinque anni. Ecco la storia, gli antefatti, i numeri e le affermazioni di una delle più affascinanti supercar del Biscione62 Immagini07/04/16Maserati, la 3500 GT TouringBologna, 1° dicembre 1914: nasce la ditta âOfficine Alfieri Maseratiâ, la prima a portare il nome che dodici anni dopo sarà associato al Tridente…14 Immagini06/04/16Porsche restaura una 911 2.5 S/T per EssenPorsche Classic partecipa a Techno Classica con una 911 2.5 S/T. Vincitrice della sua classe a Le Mans, è stata completamente restaurata8 Immagini24/02/16FERRARI F40, L’EREDITà DEL DRAKEà una specie di testamento del Drake: 478 Cv, 1.100 kg, niente elettronica, telaio da F1. Alcuni clienti di Maranello non la capirono, ma alla fine ne furono prodotte ben 1.300. Ha gareggiato per molti anni, anche se i risultati…19 Immagini26/01/16MORRIS MINOR E FIAT 1100, UN ‘INGLESINA PER ELSANel dopoguerra Inghilterra e Italia sono accomunate dalla motorizzazione di massa. Le due berline 1100 hanno affinità e differenze che raccontano due modi di vivere lâauto. Da noi la Morris è rara: abbiamo trovato quella della scrittrice Morante….13 Immagini16/01/16Buon compleanno, Alfa Romeo Alfasud SprintCompie 40 anni la derivata Alfasud. A inizio anni 80 la Sprint cresce con un massiccio restyling che la svincola (almeno nel nome) dalla controversa berlina prodotta a Pomigliano, per poi chiudere con una versione semplificata di poco successo. Con essa finisce lâera delle sportive da famiglia classe 130018 Immagini15/01/16Lancia Appia Zagato GTZ40 anni fa come oggi, le Lancia Appia più ricercate erano quelle carrozzate da Zagato: morbide, eleganti e sinuose, erano le preferite dei gentleman driver di buona famiglia. E il loro fascino non fece fatica a varcare lâOceano per farne un must anche negli Stati Uniti71 ImmaginiPagina: 1 di 3123SocialIn edicola Automobilismo dâEpoca di Giugno 2016La copertina è dedicata alla Porsche 550 RS 1500, âgiant killerâ anni â50. Tra gli altri servizi: Alfa Romeo 2000 GTV, Jensen C V8, BMW Isetta, lancia Aurelia B50 Cabriolet, il GP storico di Monaco e la Targa Florio, unâintervista a Daniele Audetto.Sfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Pagina: 1 di 312312/05/16Alfa Romeo Giulia TZ, disegnata dalla fantasia e dal ventoLâAlfa da corsa bella come una dream-car e guidabile come una GT nacque nel 1963 al tavolo di un ristorante milanese, dopo una gestazione durata cinque anni. Ecco la storia, gli antefatti, i numeri e le affermazioni di una delle più affascinanti supercar del Biscione62 Immagini07/04/16Maserati, la 3500 GT TouringBologna, 1° dicembre 1914: nasce la ditta âOfficine Alfieri Maseratiâ, la prima a portare il nome che dodici anni dopo sarà associato al Tridente…14 Immagini06/04/16Porsche restaura una 911 2.5 S/T per EssenPorsche Classic partecipa a Techno Classica con una 911 2.5 S/T. Vincitrice della sua classe a Le Mans, è stata completamente restaurata8 Immagini24/02/16FERRARI F40, L’EREDITà DEL DRAKEà una specie di testamento del Drake: 478 Cv, 1.100 kg, niente elettronica, telaio da F1. Alcuni clienti di Maranello non la capirono, ma alla fine ne furono prodotte ben 1.300. Ha gareggiato per molti anni, anche se i risultati…19 Immagini26/01/16MORRIS MINOR E FIAT 1100, UN ‘INGLESINA PER ELSANel dopoguerra Inghilterra e Italia sono accomunate dalla motorizzazione di massa. Le due berline 1100 hanno affinità e differenze che raccontano due modi di vivere lâauto. Da noi la Morris è rara: abbiamo trovato quella della scrittrice Morante….13 Immagini16/01/16Buon compleanno, Alfa Romeo Alfasud SprintCompie 40 anni la derivata Alfasud. A inizio anni 80 la Sprint cresce con un massiccio restyling che la svincola (almeno nel nome) dalla controversa berlina prodotta a Pomigliano, per poi chiudere con una versione semplificata di poco successo. Con essa finisce lâera delle sportive da famiglia classe 130018 Immagini15/01/16Lancia Appia Zagato GTZ40 anni fa come oggi, le Lancia Appia più ricercate erano quelle carrozzate da Zagato: morbide, eleganti e sinuose, erano le preferite dei gentleman driver di buona famiglia. E il loro fascino non fece fatica a varcare lâOceano per farne un must anche negli Stati Uniti71 ImmaginiPagina: 1 di 3123
12/05/16Alfa Romeo Giulia TZ, disegnata dalla fantasia e dal ventoLâAlfa da corsa bella come una dream-car e guidabile come una GT nacque nel 1963 al tavolo di un ristorante milanese, dopo una gestazione durata cinque anni. Ecco la storia, gli antefatti, i numeri e le affermazioni di una delle più affascinanti supercar del Biscione62 Immagini07/04/16Maserati, la 3500 GT TouringBologna, 1° dicembre 1914: nasce la ditta âOfficine Alfieri Maseratiâ, la prima a portare il nome che dodici anni dopo sarà associato al Tridente…14 Immagini06/04/16Porsche restaura una 911 2.5 S/T per EssenPorsche Classic partecipa a Techno Classica con una 911 2.5 S/T. Vincitrice della sua classe a Le Mans, è stata completamente restaurata8 Immagini24/02/16FERRARI F40, L’EREDITà DEL DRAKEà una specie di testamento del Drake: 478 Cv, 1.100 kg, niente elettronica, telaio da F1. Alcuni clienti di Maranello non la capirono, ma alla fine ne furono prodotte ben 1.300. Ha gareggiato per molti anni, anche se i risultati…19 Immagini26/01/16MORRIS MINOR E FIAT 1100, UN ‘INGLESINA PER ELSANel dopoguerra Inghilterra e Italia sono accomunate dalla motorizzazione di massa. Le due berline 1100 hanno affinità e differenze che raccontano due modi di vivere lâauto. Da noi la Morris è rara: abbiamo trovato quella della scrittrice Morante….13 Immagini16/01/16Buon compleanno, Alfa Romeo Alfasud SprintCompie 40 anni la derivata Alfasud. A inizio anni 80 la Sprint cresce con un massiccio restyling che la svincola (almeno nel nome) dalla controversa berlina prodotta a Pomigliano, per poi chiudere con una versione semplificata di poco successo. Con essa finisce lâera delle sportive da famiglia classe 130018 Immagini15/01/16Lancia Appia Zagato GTZ40 anni fa come oggi, le Lancia Appia più ricercate erano quelle carrozzate da Zagato: morbide, eleganti e sinuose, erano le preferite dei gentleman driver di buona famiglia. E il loro fascino non fece fatica a varcare lâOceano per farne un must anche negli Stati Uniti71 Immagini
12/05/16Alfa Romeo Giulia TZ, disegnata dalla fantasia e dal ventoLâAlfa da corsa bella come una dream-car e guidabile come una GT nacque nel 1963 al tavolo di un ristorante milanese, dopo una gestazione durata cinque anni. Ecco la storia, gli antefatti, i numeri e le affermazioni di una delle più affascinanti supercar del Biscione62 Immagini
12/05/16Alfa Romeo Giulia TZ, disegnata dalla fantasia e dal ventoLâAlfa da corsa bella come una dream-car e guidabile come una GT nacque nel 1963 al tavolo di un ristorante milanese, dopo una gestazione durata cinque anni. Ecco la storia, gli antefatti, i numeri e le affermazioni di una delle più affascinanti supercar del Biscione62 Immagini
Alfa Romeo Giulia TZ, disegnata dalla fantasia e dal vento
LâAlfa da corsa bella come una dream-car e guidabile come una GT nacque nel 1963 al tavolo di un ristorante milanese, dopo una gestazione durata cinque anni. Ecco la storia, gli antefatti, i numeri e le affermazioni di una delle più affascinanti supercar del Biscione
LâAlfa da corsa bella come una dream-car e guidabile come una GT nacque nel 1963 al tavolo di un ristorante milanese, dopo una gestazione durata cinque anni. Ecco la storia, gli antefatti, i numeri e le affermazioni di una delle più affascinanti supercar del Biscione
07/04/16Maserati, la 3500 GT TouringBologna, 1° dicembre 1914: nasce la ditta âOfficine Alfieri Maseratiâ, la prima a portare il nome che dodici anni dopo sarà associato al Tridente…14 Immagini
07/04/16Maserati, la 3500 GT TouringBologna, 1° dicembre 1914: nasce la ditta âOfficine Alfieri Maseratiâ, la prima a portare il nome che dodici anni dopo sarà associato al Tridente…14 Immagini
Bologna, 1° dicembre 1914: nasce la ditta âOfficine Alfieri Maseratiâ, la prima a portare il nome che dodici anni dopo sarà associato al Tridente…
Bologna, 1° dicembre 1914: nasce la ditta âOfficine Alfieri Maseratiâ, la prima a portare il nome che dodici anni dopo sarà associato al Tridente…
06/04/16Porsche restaura una 911 2.5 S/T per EssenPorsche Classic partecipa a Techno Classica con una 911 2.5 S/T. Vincitrice della sua classe a Le Mans, è stata completamente restaurata8 Immagini
06/04/16Porsche restaura una 911 2.5 S/T per EssenPorsche Classic partecipa a Techno Classica con una 911 2.5 S/T. Vincitrice della sua classe a Le Mans, è stata completamente restaurata8 Immagini
Porsche Classic partecipa a Techno Classica con una 911 2.5 S/T. Vincitrice della sua classe a Le Mans, è stata completamente restaurata
Porsche Classic partecipa a Techno Classica con una 911 2.5 S/T. Vincitrice della sua classe a Le Mans, è stata completamente restaurata
24/02/16FERRARI F40, L’EREDITÃ DEL DRAKEÃ una specie di testamento del Drake: 478 Cv, 1.100 kg, niente elettronica, telaio da F1. Alcuni clienti di Maranello non la capirono, ma alla fine ne furono prodotte ben 1.300. Ha gareggiato per molti anni, anche se i risultati…19 Immagini
24/02/16FERRARI F40, L’EREDITÃ DEL DRAKEÃ una specie di testamento del Drake: 478 Cv, 1.100 kg, niente elettronica, telaio da F1. Alcuni clienti di Maranello non la capirono, ma alla fine ne furono prodotte ben 1.300. Ha gareggiato per molti anni, anche se i risultati…19 Immagini
à una specie di testamento del Drake: 478 Cv, 1.100 kg, niente elettronica, telaio da F1. Alcuni clienti di Maranello non la capirono, ma alla fine ne furono prodotte ben 1.300. Ha gareggiato per molti anni, anche se i risultati…
à una specie di testamento del Drake: 478 Cv, 1.100 kg, niente elettronica, telaio da F1. Alcuni clienti di Maranello non la capirono, ma alla fine ne furono prodotte ben 1.300. Ha gareggiato per molti anni, anche se i risultati…
26/01/16MORRIS MINOR E FIAT 1100, UN ‘INGLESINA PER ELSANel dopoguerra Inghilterra e Italia sono accomunate dalla motorizzazione di massa. Le due berline 1100 hanno affinità e differenze che raccontano due modi di vivere lâauto. Da noi la Morris è rara: abbiamo trovato quella della scrittrice Morante….13 Immagini
26/01/16MORRIS MINOR E FIAT 1100, UN ‘INGLESINA PER ELSANel dopoguerra Inghilterra e Italia sono accomunate dalla motorizzazione di massa. Le due berline 1100 hanno affinità e differenze che raccontano due modi di vivere lâauto. Da noi la Morris è rara: abbiamo trovato quella della scrittrice Morante….13 Immagini
MORRIS MINOR E FIAT 1100, UN ‘INGLESINA PER ELSA
Nel dopoguerra Inghilterra e Italia sono accomunate dalla motorizzazione di massa. Le due berline 1100 hanno affinità e differenze che raccontano due modi di vivere lâauto. Da noi la Morris è rara: abbiamo trovato quella della scrittrice Morante….
Nel dopoguerra Inghilterra e Italia sono accomunate dalla motorizzazione di massa. Le due berline 1100 hanno affinità e differenze che raccontano due modi di vivere lâauto. Da noi la Morris è rara: abbiamo trovato quella della scrittrice Morante….
16/01/16Buon compleanno, Alfa Romeo Alfasud SprintCompie 40 anni la derivata Alfasud. A inizio anni 80 la Sprint cresce con un massiccio restyling che la svincola (almeno nel nome) dalla controversa berlina prodotta a Pomigliano, per poi chiudere con una versione semplificata di poco successo. Con essa finisce lâera delle sportive da famiglia classe 130018 Immagini
16/01/16Buon compleanno, Alfa Romeo Alfasud SprintCompie 40 anni la derivata Alfasud. A inizio anni 80 la Sprint cresce con un massiccio restyling che la svincola (almeno nel nome) dalla controversa berlina prodotta a Pomigliano, per poi chiudere con una versione semplificata di poco successo. Con essa finisce lâera delle sportive da famiglia classe 130018 Immagini
Compie 40 anni la derivata Alfasud. A inizio anni 80 la Sprint cresce con un massiccio restyling che la svincola (almeno nel nome) dalla controversa berlina prodotta a Pomigliano, per poi chiudere con una versione semplificata di poco successo. Con essa finisce lâera delle sportive da famiglia classe 1300
Compie 40 anni la derivata Alfasud. A inizio anni 80 la Sprint cresce con un massiccio restyling che la svincola (almeno nel nome) dalla controversa berlina prodotta a Pomigliano, per poi chiudere con una versione semplificata di poco successo. Con essa finisce lâera delle sportive da famiglia classe 1300
15/01/16Lancia Appia Zagato GTZ40 anni fa come oggi, le Lancia Appia più ricercate erano quelle carrozzate da Zagato: morbide, eleganti e sinuose, erano le preferite dei gentleman driver di buona famiglia. E il loro fascino non fece fatica a varcare lâOceano per farne un must anche negli Stati Uniti71 Immagini
15/01/16Lancia Appia Zagato GTZ40 anni fa come oggi, le Lancia Appia più ricercate erano quelle carrozzate da Zagato: morbide, eleganti e sinuose, erano le preferite dei gentleman driver di buona famiglia. E il loro fascino non fece fatica a varcare lâOceano per farne un must anche negli Stati Uniti71 Immagini
40 anni fa come oggi, le Lancia Appia più ricercate erano quelle carrozzate da Zagato: morbide, eleganti e sinuose, erano le preferite dei gentleman driver di buona famiglia. E il loro fascino non fece fatica a varcare lâOceano per farne un must anche negli Stati Uniti
40 anni fa come oggi, le Lancia Appia più ricercate erano quelle carrozzate da Zagato: morbide, eleganti e sinuose, erano le preferite dei gentleman driver di buona famiglia. E il loro fascino non fece fatica a varcare lâOceano per farne un must anche negli Stati Uniti
SocialIn edicola Automobilismo dâEpoca di Giugno 2016La copertina è dedicata alla Porsche 550 RS 1500, âgiant killerâ anni â50. Tra gli altri servizi: Alfa Romeo 2000 GTV, Jensen C V8, BMW Isetta, lancia Aurelia B50 Cabriolet, il GP storico di Monaco e la Targa Florio, unâintervista a Daniele Audetto.Sfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
In edicola Automobilismo dâEpoca di Giugno 2016La copertina è dedicata alla Porsche 550 RS 1500, âgiant killerâ anni â50. Tra gli altri servizi: Alfa Romeo 2000 GTV, Jensen C V8, BMW Isetta, lancia Aurelia B50 Cabriolet, il GP storico di Monaco e la Targa Florio, unâintervista a Daniele Audetto.Sfoglia il numero
La copertina è dedicata alla Porsche 550 RS 1500, âgiant killerâ anni â50. Tra gli altri servizi: Alfa Romeo 2000 GTV, Jensen C V8, BMW Isetta, lancia Aurelia B50 Cabriolet, il GP storico di Monaco e la Targa Florio, unâintervista a Daniele Audetto.
AbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
AbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Scarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Scarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Mappa del sitoEDITORIALENEWSBELLISSIMEGUIDA ACQUISTOSPORTTECNICAIO E LA MIA AUTOGALLERYVIDEOAutomobilismodepoca.it – Quotidiano di informazione Reg. Trib. di Milano n.394 in data 23.06.2003Network EdisportArmi e TiroAutomobilismoAutomobilismo d’Epocaevo – rivista in concessioneCiclismoCyclist – Rivista in concessioneMotociclismoMotociclismo d’EpocaMotociclismo FuoristradaMen’s HealthVela e MotoreLa Barca per TuttiBarche da SognoRunner’s World – Rivista in concessioneIl Tennis ItalianoClub Amici di MotociclismoSuper WheelsPrivacy Gruppo Edisport
Mappa del sitoEDITORIALENEWSBELLISSIMEGUIDA ACQUISTOSPORTTECNICAIO E LA MIA AUTOGALLERYVIDEOAutomobilismodepoca.it – Quotidiano di informazione Reg. Trib. di Milano n.394 in data 23.06.2003
Automobilismodepoca.it – Quotidiano di informazione Reg. Trib. di Milano n.394 in data 23.06.2003
Network EdisportArmi e TiroAutomobilismoAutomobilismo d’Epocaevo – rivista in concessioneCiclismoCyclist – Rivista in concessioneMotociclismoMotociclismo d’EpocaMotociclismo FuoristradaMen’s HealthVela e MotoreLa Barca per TuttiBarche da SognoRunner’s World – Rivista in concessioneIl Tennis ItalianoClub Amici di MotociclismoSuper WheelsPrivacy Gruppo Edisport
Armi e TiroAutomobilismoAutomobilismo d’Epocaevo – rivista in concessioneCiclismoCyclist – Rivista in concessioneMotociclismoMotociclismo d’EpocaMotociclismo FuoristradaMen’s HealthVela e MotoreLa Barca per TuttiBarche da SognoRunner’s World – Rivista in concessioneIl Tennis ItalianoClub Amici di MotociclismoSuper WheelsPrivacy Gruppo Edisport
