La Leggenda di Bassano annuncia le date per il 2023!
L’ultima edizione padovana diAuto e Moto d’Epocaè stata la splendida cornice che ha ospitato il lancio ufficiale dell’edizione 2023 deLa Leggenda di Bassano – Trofeo Giannino Marzotto. Tanto il pubblico, quanto l’affetto dei numerosi ospiti ed amici presenti alSalone di Padova- da sempre tappa irrinunciabile per gli appassionati del motorismo storico – sono stati il miglior modo di iniziare il nuovo percorso che porterà alla 28esima edizione dell’evento in programma dal 22 al 25 Giugno.L’annuncio delle date è stato come consuetudine comunicato daStefano Chiminelli, presidente delCircolo Veneto Automoto d’Epoca (CVAE),affiancato anche quest’anno dal testimonial ed apripista dell’evento: il bi-campione del mondoMiki Biasion. “La Leggenda di Bassano è una delle manifestazioni che più mi sta a cuore – ha rivelato il pilota veneto – E non è il solo fatto di essere originario di Bassano del Grappa a farmi sentire a casa quando partecipo a “La Leggenda”. È l’accoglienza ed il calore che solo chi ha vissuto questa esperienza può comprendere”
L’ultima edizione padovana diAuto e Moto d’Epocaè stata la splendida cornice che ha ospitato il lancio ufficiale dell’edizione 2023 deLa Leggenda di Bassano – Trofeo Giannino Marzotto. Tanto il pubblico, quanto l’affetto dei numerosi ospiti ed amici presenti alSalone di Padova- da sempre tappa irrinunciabile per gli appassionati del motorismo storico – sono stati il miglior modo di iniziare il nuovo percorso che porterà alla 28esima edizione dell’evento in programma dal 22 al 25 Giugno.
L’annuncio delle date è stato come consuetudine comunicato daStefano Chiminelli, presidente delCircolo Veneto Automoto d’Epoca (CVAE),affiancato anche quest’anno dal testimonial ed apripista dell’evento: il bi-campione del mondoMiki Biasion. “La Leggenda di Bassano è una delle manifestazioni che più mi sta a cuore – ha rivelato il pilota veneto – E non è il solo fatto di essere originario di Bassano del Grappa a farmi sentire a casa quando partecipo a “La Leggenda”. È l’accoglienza ed il calore che solo chi ha vissuto questa esperienza può comprendere”
