24 April 2023

Lawil: raduno internazionale a Varzi (PV)

Registro Storico Lawil e Lawil Club Italia organizzano un raduno che si terrà a Varzi (PV) il 10 e 11 giugno 2023

Proprio a Varzi, dove tra il 1968 e il 1980 veniva costruita la piccola vetturetta denominata Varzina, si terrà il 3° raduno Internazionale Lawil.

Gli equipaggi si ritroveranno sabato 10 giugno alle ore 9.30 nell’area antistante la Casa dei Servizi C. Azzaretti in Piazza della Fiera a Varzi. Nel pomeriggio si terrà la parata per le vie del centro. A seguire l’omaggio al fondatore della Lawil, Sen. Carlo Lavezzari e alla presidentessa onoraria del Registro Storico Lawil Giuliana Lavezzari, recentemente scomparsa. A seguire l’esposizione statica in piazza della Fiera per il saluto delle autorità, ispezioni e premiazioni. In serata una cena conviviale con tutti i partecipanti. Domenica 11 giugno sono previste la sfilata verso la casa di nascita del Sen. Lavezzari, a San Pietro Casasco, frazione di Menconico, con il saluto delle autorità e un pranzo sociale presso la sede della proloco del luogo. Tante le soprese previste, con curiosità inedite e aneddoti divertenti alla presenza di Carlo e Marco Ceserani Lavezzari, figli di Giuliana.

Ospite d’onore della giornata di sabato il Car Influencer William Jonathan, appassionato di auto storiche e organizzatore di eventi speciali a larghissima partecipazione.

1/3
© RIPRODUZIONE RISERVATA