LE AUTO DI LUSSO OPEL PROTAGONISTE AL CONCOURS D’ÉLÉGANCE INTERNAZIONALE DI SCHWETZINGEN
Rüsselsheim. IlClassic Gala Schwetzingen(2-4 settembre) è uno dei più prestigiosiconcours d’éléganceinternazionali al mondo. In linea con lo stile di questo evento,Opelquest’anno presenterà le suevetturedi lusso degli anni Sessanta– la serie “KAD”, ovvero leOpel Kapitän, Admiral e Diplomat.Con lo slogan “Il futuroincontra la classicità”,180 automobilid’epoca selezionate per rappresentare ogni decennio saranno esposte nelgiardino barocco del castello di schwetzingenin Germania. Non poteva mancare un’auto degli albori della mobilità a motore che rappresentasse i160 anni di storiaOpel: per questo motivo tra le protagoniste dell’evento ci sarà anche laOpel 4/8 PS “Doktorwagen”del 1909, accanto allaOpel Admiral V8e allaOpel Diplomat V8 Coupé.“Il fascino del luogo e la bellezza delle auto rendono il classic gala schwetzingenun’esperienza unicaper espositori e visitatori,”ha dichiarato Leif Rohwedder, Opel Classic Manager. “È difficile pensare a un’occasione migliore per ammirarela lussuosa gamma Opel degli anni Sessanta, vetture che si distinguevano per il lorodesignlineare e offrivano il massimodel comfortper il loro tempo”
Rüsselsheim. IlClassic Gala Schwetzingen(2-4 settembre) è uno dei più prestigiosiconcours d’éléganceinternazionali al mondo. In linea con lo stile di questo evento,Opelquest’anno presenterà le suevetturedi lusso degli anni Sessanta– la serie “KAD”, ovvero leOpel Kapitän, Admiral e Diplomat.
Con lo slogan “Il futuroincontra la classicità”,180 automobilid’epoca selezionate per rappresentare ogni decennio saranno esposte nelgiardino barocco del castello di schwetzingenin Germania. Non poteva mancare un’auto degli albori della mobilità a motore che rappresentasse i160 anni di storiaOpel: per questo motivo tra le protagoniste dell’evento ci sarà anche laOpel 4/8 PS “Doktorwagen”del 1909, accanto allaOpel Admiral V8e allaOpel Diplomat V8 Coupé.
“Il fascino del luogo e la bellezza delle auto rendono il classic gala schwetzingenun’esperienza unicaper espositori e visitatori,”ha dichiarato Leif Rohwedder, Opel Classic Manager. “È difficile pensare a un’occasione migliore per ammirarela lussuosa gamma Opel degli anni Sessanta, vetture che si distinguevano per il lorodesignlineare e offrivano il massimodel comfortper il loro tempo”
