Mark Higgins al Rally del Galles con il nuovo Defender per i 60 anni di James Bond

Mark Higgins al Rally del Galles con il nuovo Defender per i 60 anni di James Bond

Il leggendario stuntmandei film diJames Bond,Mark Higgins, e una specialissimaLandRover Defender 90, saranno insieme alla prossima tappadella Bowler Challenge 2022che si correrànel Galles il 26 marzo. Un evento realizzato per festeggiareil 60° anniversario diJames Bonde che vedràHigginstornareal suo vecchio amore, irally(è stato tre volte campionebritannico), con laco-pilota Claire Williams. Higgins è considerato una leggenda del volante. Una leggenda costruita inquattro spettacolarifilm di James Bond:Quantum ofSolace,Skyfall,SpectreeNo Time to Die. Con lui, sono voluti scendere in pistadiversi pilotidi F1e su di lui hanno voluto realizzareprogrammi specialile principaliTv del mondo, dallaBBC alla CNN. Altrettanto speciale è laDefender 90che il pilota porterà in gara:ha 300 CV,roll bar integrale, sospensionispecifiche, raffreddamentomigliorato ampiamente, un nuovoimpianto di scarico, cerchiBowlere nuove torrette degliammortizzatori. Ma anche undesign raffinato, realizzato con la livrea “Bond Edition” nera e oro con tutti ititoli dei filmdell’agente segreto inglese sul cofano e sul portellone. Senza dimenticare ilclassico logo “007 60°”sultetto e le fiancate. E le aspettative per la gara show di Higginssono alte: lui conosce molto bene la Defender che ha messo alla frustain mille modinell’ultimo film “No Time To Die”…“La nuova Defender” -ha spiegato Mark Higgins, stunt driver di James Bond e campione di rally – “è un veicolo resistente e capacefin dall’uscita dalla linea di produzione, e l’ho vista effettuaredelle prove veramente difficili e impegnativesul set di No Time To Die. Con le modifiche firmateBowler Teame conClaireal mio fianco possiamo fareun gran risultato”.Regolata dallaMotor Sports Associatione gestita daBowler, laBowler Defender Challenge2022 a12 squadreè stata progettata come serie propedeutica alle competizionidi rally-raid mondiali, tra cuil’annuale Dakar rally.

Il leggendario stuntmandei film diJames Bond,Mark Higgins, e una specialissimaLandRover Defender 90, saranno insieme alla prossima tappadella Bowler Challenge 2022che si correrànel Galles il 26 marzo. Un evento realizzato per festeggiareil 60° anniversario diJames Bonde che vedràHigginstornareal suo vecchio amore, irally(è stato tre volte campionebritannico), con laco-pilota Claire Williams. Higgins è considerato una leggenda del volante. Una leggenda costruita inquattro spettacolarifilm di James Bond:Quantum ofSolace,Skyfall,SpectreeNo Time to Die. Con lui, sono voluti scendere in pistadiversi pilotidi F1e su di lui hanno voluto realizzareprogrammi specialile principaliTv del mondo, dallaBBC alla CNN. Altrettanto speciale è laDefender 90che il pilota porterà in gara:ha 300 CV,roll bar integrale, sospensionispecifiche, raffreddamentomigliorato ampiamente, un nuovoimpianto di scarico, cerchiBowlere nuove torrette degliammortizzatori. Ma anche undesign raffinato, realizzato con la livrea “Bond Edition” nera e oro con tutti ititoli dei filmdell’agente segreto inglese sul cofano e sul portellone. Senza dimenticare ilclassico logo “007 60°”sultetto e le fiancate. E le aspettative per la gara show di Higginssono alte: lui conosce molto bene la Defender che ha messo alla frustain mille modinell’ultimo film “No Time To Die”…

“La nuova Defender” -ha spiegato Mark Higgins, stunt driver di James Bond e campione di rally – “è un veicolo resistente e capacefin dall’uscita dalla linea di produzione, e l’ho vista effettuaredelle prove veramente difficili e impegnativesul set di No Time To Die. Con le modifiche firmateBowler Teame conClaireal mio fianco possiamo fareun gran risultato”.

Regolata dallaMotor Sports Associatione gestita daBowler, laBowler Defender Challenge2022 a12 squadreè stata progettata come serie propedeutica alle competizionidi rally-raid mondiali, tra cuil’annuale Dakar rally.