MIKI BIASION APRIPISTA ALLA “LEGGENDA DI BASSANO”, SARÀ SPETTACOLO SULLE STRADE DELLE DOLOMITI

L'evento che comincia oggi vedrà il campione del mondo di rally fare da apripista, lungo un percorso che toccherà meraviglie paesaggistiche e culinarie

1/6

Il Circolo Veneto Automoto d’Epoca, forte dei suoi oltre sessant’anni di storia, organizza la 27^ edizione de “La Leggenda di Bassano - Trofeo Giannino Marzotto”, attesa a Bassano del grappa dal 23 al 26 giugno 2022. Il percorso, come da tradizione, si sviluppa sulle strade e sui passi delle Dolomiti, contesto di pregio naturalistico inserito nel patrimonio UNESCO. Un punto di forza che contraddistingue La Leggenda di Bassano e che la inserisce nel calendario di Asi circuito tricolore con il patrocinio dei Ministeri della Cultura, del Turismo, delle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili e dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI).

Abbiamo già riportato lo splendido percorso che seguirà la Leggenda di Bassano, ma oltre a tutte queste meraviglie culinarie e paesaggistiche l’evento potrà contare su un apripista d’eccellenza: il bassanese “doc” Miki Biasion, due volte campione del mondo di Rally. Inoltre, tra le tante iniziative in programma, il Circolo Veneto offre un “evento nell’evento” con le celebrazioni del 75° anniversario dalla fondazione della OSCA Fratelli Maserati. Un momento atteso a livello internazionale, impreziosito dalla reunion dei più noti collezionisti al volante delle più belle “barchette” costruite dallo storico marchio bolognese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA