MODENA CENTO ORE 2022: ANNUNCIATA LA NUOVA EDIZIONE

MODENA CENTO ORE 2022: ANNUNCIATA LA NUOVA EDIZIONE

Come semprela Modena Cento Oresarà una perfetta combinazione diauto meravigliose,gentlemen drivers,competizione,turismo,strade emozionanti,paesaggi mozzafiato,enogastronomia e relax. Un entusiasmante viaggio su un percorsocoast to coastconuna decina di prove speciali in salitasu strade chiuse e3 gare sui mitici circuiti di Imola, MisanoeMugello. Un’esperienza completata da momenti conviviali eserate unicheinlocationesclusive.Il percorso 2022Il percorsoattraverserà l’Italia da est a ovestin un susseguirsi ditappe spettacolari, che potranno essere anche ammirate dagli appassionati nei vari passaggi.Dopo le verifiche el’esposizione delle vetture del 2 ottobreaMilano Marittima, nella mattinata dimercoledì 3ottobrei partecipanti si trasferirannoall’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, per la prima gara in circuito di questa edizione. Il percorso attraverserà poiEmilia-Romagna e Toscanacon2 prove speciali sui colli bolognesi.Il4 ottobrela seconda tappa partirà con l’adrenalinica garasul tracciato del Misano World CircuitMarco Simoncelli e dopo pranzo i concorrenti si sfideranno indue prove speciali sugli appennini.Mercoledì 5 ottobrela terza tappa si aprirà con due prove speciali nel meraviglioso contestodei colli fiorentinie si concluderà con laleggendaria gara al MugelloCircuitche regalerà come sempre emozioni. La serata sarà invece organizzata nel cuore rinascimentale diFirenze.La quarta ed ultima tappa vedrà i concorrenti sfidarsinelle ultime 3 prove specialinel cuoredell’Appenino Tosco-Emiliano. La gara si concluderà come da tradizione nel centrodiModena, cuore dellaMotor Valley.

Come semprela Modena Cento Oresarà una perfetta combinazione diauto meravigliose,gentlemen drivers,competizione,turismo,strade emozionanti,paesaggi mozzafiato,enogastronomia e relax. Un entusiasmante viaggio su un percorsocoast to coastconuna decina di prove speciali in salitasu strade chiuse e3 gare sui mitici circuiti di Imola, MisanoeMugello. Un’esperienza completata da momenti conviviali eserate unicheinlocationesclusive.

Il percorsoattraverserà l’Italia da est a ovestin un susseguirsi ditappe spettacolari, che potranno essere anche ammirate dagli appassionati nei vari passaggi.Dopo le verifiche el’esposizione delle vetture del 2 ottobreaMilano Marittima, nella mattinata dimercoledì 3ottobrei partecipanti si trasferirannoall’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, per la prima gara in circuito di questa edizione. Il percorso attraverserà poiEmilia-Romagna e Toscanacon2 prove speciali sui colli bolognesi.

Il4 ottobrela seconda tappa partirà con l’adrenalinica garasul tracciato del Misano World CircuitMarco Simoncelli e dopo pranzo i concorrenti si sfideranno indue prove speciali sugli appennini.

Mercoledì 5 ottobrela terza tappa si aprirà con due prove speciali nel meraviglioso contestodei colli fiorentinie si concluderà con laleggendaria gara al MugelloCircuitche regalerà come sempre emozioni. La serata sarà invece organizzata nel cuore rinascimentale diFirenze.

La quarta ed ultima tappa vedrà i concorrenti sfidarsinelle ultime 3 prove specialinel cuoredell’Appenino Tosco-Emiliano. La gara si concluderà come da tradizione nel centrodiModena, cuore dellaMotor Valley.