Nei 110 anni della Casa, nasce il programma

Nei 110 anni della Casa, nasce il programma

AbbonatiAlfasud TI, la berlina sportiva anti-austerityLa “piccola” sportiva è la protagonista della nuova copertina di Automobilismo d’epoca, in edicolaa partire da domani, sabato 9 giugno. Nuove pagine di annunci, tutti con fotoArea Automobilismo dEpocaRegistratiSocialContatta la redazioneAutomobilismo d Epocaautomobilismodepoca@edisport.itSegnala problemi webwebmaster.moto@edisport.itArretrati e assistenzaassistenza.clienti@edisport.itin edicolaTutto newsFiere d’OltralpeLe storiche “tirano” anche in Svizzera: record di espositori e visitatori alla fiera di LucernaSwiss Classic World, salone per auto e moto d’epoca elvetico, ha avuto oltre 10mila visitatori.All’orizzonte l’idea di avere nel 2018 una “piazza Italia”100cavallino da oscarA ottobre nei cinema il documentario sulla Ferrari 312 BÈ la monoposto che vinse il GP d’Italia 1970 condotta da Clay Regazzoni. Riportata in Italia, è attriceprotagonista del film che racconta il suo restauro realizzato da tecnici capitanati da Mauro Forghieri. E il suo ritorno in pista10a torinoUna Cisitalia 202 C “Best in show” al Concorso di eleganza ASILa vettura, del 1947, selezionata da una giuria prestigiosissima, presieduta da Lorenzo Ramaciotti,nell’ambito di due giorni dov’era rappresentata la migliore storia automobilistica80SALONI DELL’AUTOPadova capitale dell’auto: attesi nuovi record per Auto e Moto d’epoca 2017Dal 26 al 29 ottobre l’intera città sarà coinvolta nell’esposizione: previsti 250mila visitatorie 20 marchi internazionali espositori. Ce lo racconta il patron Mario Baccaglini100Chiudimaestro di stileAddio a Tom Tjaarda, grande talento del design

Alfasud TI, la berlina sportiva anti-austerityLa “piccola” sportiva è la protagonista della nuova copertina di Automobilismo d’epoca, in edicolaa partire da domani, sabato 9 giugno. Nuove pagine di annunci, tutti con fotoArea Automobilismo dEpocaRegistratiSocialContatta la redazioneAutomobilismo d Epocaautomobilismodepoca@edisport.itSegnala problemi webwebmaster.moto@edisport.itArretrati e assistenzaassistenza.clienti@edisport.it

Alfasud TI, la berlina sportiva anti-austerityLa “piccola” sportiva è la protagonista della nuova copertina di Automobilismo d’epoca, in edicolaa partire da domani, sabato 9 giugno. Nuove pagine di annunci, tutti con foto

Alfasud TI, la berlina sportiva anti-austerityLa “piccola” sportiva è la protagonista della nuova copertina di Automobilismo d’epoca, in edicolaa partire da domani, sabato 9 giugno. Nuove pagine di annunci, tutti con foto

Alfasud TI, la berlina sportiva anti-austerityLa “piccola” sportiva è la protagonista della nuova copertina di Automobilismo d’epoca, in edicolaa partire da domani, sabato 9 giugno. Nuove pagine di annunci, tutti con foto

La “piccola” sportiva è la protagonista della nuova copertina di Automobilismo d’epoca, in edicolaa partire da domani, sabato 9 giugno. Nuove pagine di annunci, tutti con foto

Area Automobilismo dEpocaRegistratiSocialContatta la redazioneAutomobilismo d Epocaautomobilismodepoca@edisport.itSegnala problemi webwebmaster.moto@edisport.itArretrati e assistenzaassistenza.clienti@edisport.it

Contatta la redazioneAutomobilismo d Epocaautomobilismodepoca@edisport.itSegnala problemi webwebmaster.moto@edisport.itArretrati e assistenzaassistenza.clienti@edisport.it

in edicolaTutto newsFiere d’OltralpeLe storiche “tirano” anche in Svizzera: record di espositori e visitatori alla fiera di LucernaSwiss Classic World, salone per auto e moto d’epoca elvetico, ha avuto oltre 10mila visitatori.All’orizzonte l’idea di avere nel 2018 una “piazza Italia”100cavallino da oscarA ottobre nei cinema il documentario sulla Ferrari 312 BÈ la monoposto che vinse il GP d’Italia 1970 condotta da Clay Regazzoni. Riportata in Italia, è attriceprotagonista del film che racconta il suo restauro realizzato da tecnici capitanati da Mauro Forghieri. E il suo ritorno in pista10a torinoUna Cisitalia 202 C “Best in show” al Concorso di eleganza ASILa vettura, del 1947, selezionata da una giuria prestigiosissima, presieduta da Lorenzo Ramaciotti,nell’ambito di due giorni dov’era rappresentata la migliore storia automobilistica80SALONI DELL’AUTOPadova capitale dell’auto: attesi nuovi record per Auto e Moto d’epoca 2017Dal 26 al 29 ottobre l’intera città sarà coinvolta nell’esposizione: previsti 250mila visitatorie 20 marchi internazionali espositori. Ce lo racconta il patron Mario Baccaglini100Chiudi

in edicolaTutto newsFiere d’OltralpeLe storiche “tirano” anche in Svizzera: record di espositori e visitatori alla fiera di LucernaSwiss Classic World, salone per auto e moto d’epoca elvetico, ha avuto oltre 10mila visitatori.All’orizzonte l’idea di avere nel 2018 una “piazza Italia”100cavallino da oscarA ottobre nei cinema il documentario sulla Ferrari 312 BÈ la monoposto che vinse il GP d’Italia 1970 condotta da Clay Regazzoni. Riportata in Italia, è attriceprotagonista del film che racconta il suo restauro realizzato da tecnici capitanati da Mauro Forghieri. E il suo ritorno in pista10a torinoUna Cisitalia 202 C “Best in show” al Concorso di eleganza ASILa vettura, del 1947, selezionata da una giuria prestigiosissima, presieduta da Lorenzo Ramaciotti,nell’ambito di due giorni dov’era rappresentata la migliore storia automobilistica80SALONI DELL’AUTOPadova capitale dell’auto: attesi nuovi record per Auto e Moto d’epoca 2017Dal 26 al 29 ottobre l’intera città sarà coinvolta nell’esposizione: previsti 250mila visitatorie 20 marchi internazionali espositori. Ce lo racconta il patron Mario Baccaglini100Chiudi

Fiere d’OltralpeLe storiche “tirano” anche in Svizzera: record di espositori e visitatori alla fiera di LucernaSwiss Classic World, salone per auto e moto d’epoca elvetico, ha avuto oltre 10mila visitatori.All’orizzonte l’idea di avere nel 2018 una “piazza Italia”100cavallino da oscarA ottobre nei cinema il documentario sulla Ferrari 312 BÈ la monoposto che vinse il GP d’Italia 1970 condotta da Clay Regazzoni. Riportata in Italia, è attriceprotagonista del film che racconta il suo restauro realizzato da tecnici capitanati da Mauro Forghieri. E il suo ritorno in pista10a torinoUna Cisitalia 202 C “Best in show” al Concorso di eleganza ASILa vettura, del 1947, selezionata da una giuria prestigiosissima, presieduta da Lorenzo Ramaciotti,nell’ambito di due giorni dov’era rappresentata la migliore storia automobilistica80SALONI DELL’AUTOPadova capitale dell’auto: attesi nuovi record per Auto e Moto d’epoca 2017Dal 26 al 29 ottobre l’intera città sarà coinvolta nell’esposizione: previsti 250mila visitatorie 20 marchi internazionali espositori. Ce lo racconta il patron Mario Baccaglini100

Fiere d’OltralpeLe storiche “tirano” anche in Svizzera: record di espositori e visitatori alla fiera di LucernaSwiss Classic World, salone per auto e moto d’epoca elvetico, ha avuto oltre 10mila visitatori.All’orizzonte l’idea di avere nel 2018 una “piazza Italia”100cavallino da oscarA ottobre nei cinema il documentario sulla Ferrari 312 BÈ la monoposto che vinse il GP d’Italia 1970 condotta da Clay Regazzoni. Riportata in Italia, è attriceprotagonista del film che racconta il suo restauro realizzato da tecnici capitanati da Mauro Forghieri. E il suo ritorno in pista10a torinoUna Cisitalia 202 C “Best in show” al Concorso di eleganza ASILa vettura, del 1947, selezionata da una giuria prestigiosissima, presieduta da Lorenzo Ramaciotti,nell’ambito di due giorni dov’era rappresentata la migliore storia automobilistica80SALONI DELL’AUTOPadova capitale dell’auto: attesi nuovi record per Auto e Moto d’epoca 2017Dal 26 al 29 ottobre l’intera città sarà coinvolta nell’esposizione: previsti 250mila visitatorie 20 marchi internazionali espositori. Ce lo racconta il patron Mario Baccaglini100

Fiere d’OltralpeLe storiche “tirano” anche in Svizzera: record di espositori e visitatori alla fiera di LucernaSwiss Classic World, salone per auto e moto d’epoca elvetico, ha avuto oltre 10mila visitatori.All’orizzonte l’idea di avere nel 2018 una “piazza Italia”100

Le storiche “tirano” anche in Svizzera: record di espositori e visitatori alla fiera di Lucerna

Swiss Classic World, salone per auto e moto d’epoca elvetico, ha avuto oltre 10mila visitatori.All’orizzonte l’idea di avere nel 2018 una “piazza Italia”

cavallino da oscarA ottobre nei cinema il documentario sulla Ferrari 312 BÈ la monoposto che vinse il GP d’Italia 1970 condotta da Clay Regazzoni. Riportata in Italia, è attriceprotagonista del film che racconta il suo restauro realizzato da tecnici capitanati da Mauro Forghieri. E il suo ritorno in pista10

A ottobre nei cinema il documentario sulla Ferrari 312 B

È la monoposto che vinse il GP d’Italia 1970 condotta da Clay Regazzoni. Riportata in Italia, è attriceprotagonista del film che racconta il suo restauro realizzato da tecnici capitanati da Mauro Forghieri. E il suo ritorno in pista

a torinoUna Cisitalia 202 C “Best in show” al Concorso di eleganza ASILa vettura, del 1947, selezionata da una giuria prestigiosissima, presieduta da Lorenzo Ramaciotti,nell’ambito di due giorni dov’era rappresentata la migliore storia automobilistica80

Una Cisitalia 202 C “Best in show” al Concorso di eleganza ASI

La vettura, del 1947, selezionata da una giuria prestigiosissima, presieduta da Lorenzo Ramaciotti,nell’ambito di due giorni dov’era rappresentata la migliore storia automobilistica

SALONI DELL’AUTOPadova capitale dell’auto: attesi nuovi record per Auto e Moto d’epoca 2017Dal 26 al 29 ottobre l’intera città sarà coinvolta nell’esposizione: previsti 250mila visitatorie 20 marchi internazionali espositori. Ce lo racconta il patron Mario Baccaglini100

Padova capitale dell’auto: attesi nuovi record per Auto e Moto d’epoca 2017

Dal 26 al 29 ottobre l’intera città sarà coinvolta nell’esposizione: previsti 250mila visitatorie 20 marchi internazionali espositori. Ce lo racconta il patron Mario Baccaglini

maestro di stileAddio a Tom Tjaarda, grande talento del design

maestro di stileAddio a Tom Tjaarda, grande talento del design

maestro di stileAddio a Tom Tjaarda, grande talento del design

NewsNei 110 anni della Casa, nasce il programma “Lancia Classiche”6 dicembre 2016a cura della RedazioneE’ stato presentato a Milano Autoclassica con un bel filmato che ora vi presentiamo. E’ la seconda tappa di FCA Heritage dopo la sezione dedicata ad AbarthNei 110 anni della Casa, nasce il programma “Lancia Classiche”In occasione di Milano Autoclassica è stato presentato il programma “Lancia Classiche”, nell’ambito della neonata struttura FCA Heritage. L’occasione è stata propizia anche per l’anniversario dei 110 anni del Marchio di Borgo San Paolo. Con la speranza che sia un piccolo grande passo che preluda, per quanto riguarda il prodotto contemporaneo, a un nuovo atteggiamento del Gruppo nei confronti di un marchio che ha fatto veramente la storia dell’automobile e, se merita senza dubbio di essere valorizzato, non è detto che non possa rivelarsi ancora redditizio nella produzione. Molto bello il filmato di presentazione che qui sotto potete visionare, con la presentazione di Roberto Giolito, capo del Dipartimento FCA Heritage, e Raffaele Terlizzi, responsabile della Collezione.© RIPRODUZIONE RISERVATATagsLancia ClassicheFCA Heritage

NewsNei 110 anni della Casa, nasce il programma “Lancia Classiche”6 dicembre 2016a cura della Redazione

Nei 110 anni della Casa, nasce il programma “Lancia Classiche”

Nei 110 anni della Casa, nasce il programma “Lancia Classiche”

E’ stato presentato a Milano Autoclassica con un bel filmato che ora vi presentiamo. E’ la seconda tappa di FCA Heritage dopo la sezione dedicata ad AbarthNei 110 anni della Casa, nasce il programma “Lancia Classiche”In occasione di Milano Autoclassica è stato presentato il programma “Lancia Classiche”, nell’ambito della neonata struttura FCA Heritage. L’occasione è stata propizia anche per l’anniversario dei 110 anni del Marchio di Borgo San Paolo. Con la speranza che sia un piccolo grande passo che preluda, per quanto riguarda il prodotto contemporaneo, a un nuovo atteggiamento del Gruppo nei confronti di un marchio che ha fatto veramente la storia dell’automobile e, se merita senza dubbio di essere valorizzato, non è detto che non possa rivelarsi ancora redditizio nella produzione. Molto bello il filmato di presentazione che qui sotto potete visionare, con la presentazione di Roberto Giolito, capo del Dipartimento FCA Heritage, e Raffaele Terlizzi, responsabile della Collezione.© RIPRODUZIONE RISERVATA

E’ stato presentato a Milano Autoclassica con un bel filmato che ora vi presentiamo. E’ la seconda tappa di FCA Heritage dopo la sezione dedicata ad AbarthNei 110 anni della Casa, nasce il programma “Lancia Classiche”In occasione di Milano Autoclassica è stato presentato il programma “Lancia Classiche”, nell’ambito della neonata struttura FCA Heritage. L’occasione è stata propizia anche per l’anniversario dei 110 anni del Marchio di Borgo San Paolo. Con la speranza che sia un piccolo grande passo che preluda, per quanto riguarda il prodotto contemporaneo, a un nuovo atteggiamento del Gruppo nei confronti di un marchio che ha fatto veramente la storia dell’automobile e, se merita senza dubbio di essere valorizzato, non è detto che non possa rivelarsi ancora redditizio nella produzione. Molto bello il filmato di presentazione che qui sotto potete visionare, con la presentazione di Roberto Giolito, capo del Dipartimento FCA Heritage, e Raffaele Terlizzi, responsabile della Collezione.© RIPRODUZIONE RISERVATA

E’ stato presentato a Milano Autoclassica con un bel filmato che ora vi presentiamo. E’ la seconda tappa di FCA Heritage dopo la sezione dedicata ad Abarth

E’ stato presentato a Milano Autoclassica con un bel filmato che ora vi presentiamo. E’ la seconda tappa di FCA Heritage dopo la sezione dedicata ad Abarth

E’ stato presentato a Milano Autoclassica con un bel filmato che ora vi presentiamo. E’ la seconda tappa di FCA Heritage dopo la sezione dedicata ad Abarth

Nei 110 anni della Casa, nasce il programma “Lancia Classiche”In occasione di Milano Autoclassica è stato presentato il programma “Lancia Classiche”, nell’ambito della neonata struttura FCA Heritage. L’occasione è stata propizia anche per l’anniversario dei 110 anni del Marchio di Borgo San Paolo. Con la speranza che sia un piccolo grande passo che preluda, per quanto riguarda il prodotto contemporaneo, a un nuovo atteggiamento del Gruppo nei confronti di un marchio che ha fatto veramente la storia dell’automobile e, se merita senza dubbio di essere valorizzato, non è detto che non possa rivelarsi ancora redditizio nella produzione. Molto bello il filmato di presentazione che qui sotto potete visionare, con la presentazione di Roberto Giolito, capo del Dipartimento FCA Heritage, e Raffaele Terlizzi, responsabile della Collezione.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nei 110 anni della Casa, nasce il programma “Lancia Classiche”

In occasione di Milano Autoclassica è stato presentato il programma “Lancia Classiche”, nell’ambito della neonata struttura FCA Heritage. L’occasione è stata propizia anche per l’anniversario dei 110 anni del Marchio di Borgo San Paolo. Con la speranza che sia un piccolo grande passo che preluda, per quanto riguarda il prodotto contemporaneo, a un nuovo atteggiamento del Gruppo nei confronti di un marchio che ha fatto veramente la storia dell’automobile e, se merita senza dubbio di essere valorizzato, non è detto che non possa rivelarsi ancora redditizio nella produzione. Molto bello il filmato di presentazione che qui sotto potete visionare, con la presentazione di Roberto Giolito, capo del Dipartimento FCA Heritage, e Raffaele Terlizzi, responsabile della Collezione.

In occasione di Milano Autoclassica è stato presentato il programma “Lancia Classiche”, nell’ambito della neonata struttura FCA Heritage. L’occasione è stata propizia anche per l’anniversario dei 110 anni del Marchio di Borgo San Paolo. Con la speranza che sia un piccolo grande passo che preluda, per quanto riguarda il prodotto contemporaneo, a un nuovo atteggiamento del Gruppo nei confronti di un marchio che ha fatto veramente la storia dell’automobile e, se merita senza dubbio di essere valorizzato, non è detto che non possa rivelarsi ancora redditizio nella produzione. Molto bello il filmato di presentazione che qui sotto potete visionare, con la presentazione di Roberto Giolito, capo del Dipartimento FCA Heritage, e Raffaele Terlizzi, responsabile della Collezione.

Contattacivia Don Luigi Sturzo, 7- 20016 Pero (Mi) – Tel. 02/380851- Fax 02/38010393 – E-mail:automobilismodepoca@edisport.it

Contattacivia Don Luigi Sturzo, 7- 20016 Pero (Mi) – Tel. 02/380851- Fax 02/38010393 – E-mail:automobilismodepoca@edisport.it

via Don Luigi Sturzo, 7- 20016 Pero (Mi) – Tel. 02/380851- Fax 02/38010393 – E-mail:automobilismodepoca@edisport.it

Network EdisportArmi e TiroAutomobilismoAutomobilismo d’EpocaCiclismoCyclist – Rivista in concessioneMotociclismoMotociclismo d’EpocaMotociclismo Fuoristradaevo – Rivista in concessioneMen’s HealthVela e MotoreLa Barca per TuttiBarche da SognoRunner’s World – Rivista in concessioneIl Tennis ItalianoSuper Wheels

Armi e TiroAutomobilismoAutomobilismo d’EpocaCiclismoCyclist – Rivista in concessioneMotociclismoMotociclismo d’EpocaMotociclismo Fuoristradaevo – Rivista in concessioneMen’s HealthVela e MotoreLa Barca per TuttiBarche da SognoRunner’s World – Rivista in concessioneIl Tennis ItalianoSuper Wheels

Automobilismodepoca.it – Quotidiano di informazione Reg. Trib. di Milano n.394 in data 23.06.2003