Oltre 340.000 dollari per una RUF BTR III Cabriolet
La 911 è latrasformista per antonomasia, che siala 4Sper andare a sciarea Cortina, laGT3 RSper imbarazzaretutti in pista, laTurboper ilbusinessman di frettao una classica2.4degli anni ’70 per attraversarein relax la Toscana. Ma se ad inizioanni ’90volevate qualcosa più‘fuori dagli schemi’rispetto ad unadelicata964? Ecco, in quel casoci pensava RUF, il costruttore e tuner tedescospecializzato in 911 e flatsix. L’azienda realizzava all’epocala BTR, una belvabasata sulla 911con un lookispirato alla 930 Turboe prestazionipersino più intimidatorie. Il flat six ha una cilindratadi 3.4 litri, èturbocompressoed eroga408scorbutici cavallicon quasi500 Nm di coppia, cosa che spiega il non troppo presuntuoso tachimetrocon 350km/h di fondoscala.
La 911 è latrasformista per antonomasia, che siala 4Sper andare a sciarea Cortina, laGT3 RSper imbarazzaretutti in pista, laTurboper ilbusinessman di frettao una classica2.4degli anni ’70 per attraversarein relax la Toscana. Ma se ad inizioanni ’90volevate qualcosa più‘fuori dagli schemi’rispetto ad unadelicata964? Ecco, in quel casoci pensava RUF, il costruttore e tuner tedescospecializzato in 911 e flatsix. L’azienda realizzava all’epocala BTR, una belvabasata sulla 911con un lookispirato alla 930 Turboe prestazionipersino più intimidatorie. Il flat six ha una cilindratadi 3.4 litri, èturbocompressoed eroga408scorbutici cavallicon quasi500 Nm di coppia, cosa che spiega il non troppo presuntuoso tachimetrocon 350km/h di fondoscala.
