OPEL PROTAGONISTA AL CENTENARIO DELLA “EIFELRUNDFAHRT”
Tra pochi giorni,appassionati di Motorsport e amici di auto e moto classicheavranno un’unica meta –Nideggen nei monti dell’Eifelin Germania. Qui, esattamente100 anni fa, si svolse il primo “Eifelrundfahrt” (tour dell’Eifel). Il16 e il 17 luglio, il ClubBurgring nideggen Eifel Classicfesteggerà l’anniversario con un grande evento. Opel, presente fin dall’inizio, esporrà la leggendariamotocicletta da pistadel 1921e laAutomobile da corsa per il Grand Prix del 1913. Gli spettatori che giungeranno sul posto vedranno anche in che modo la casa (che quest’anno festeggia il proprio160° anniversario) porta il Motorsportnel futurocon laOpel Corsa-e Rallyelettrica a batteria e a zero emissioni.Per la maggior parte delle persone il Motorsport nella regione dell’Eifelè sinonimo di “Nordschleife”del Nürburgring. In questo “Inferno verde”, piloti e squadre vengono messi a dura provada moltissimi decenni. Ma la prima corsa, allora conosciuta come “Eifelrundfahrt”, si svolse su un percorso stradaledi 33 chilometrinella regione di nideggen– e Opel era presente quando labandierafu abbassata per laprima volta.
Tra pochi giorni,appassionati di Motorsport e amici di auto e moto classicheavranno un’unica meta –Nideggen nei monti dell’Eifelin Germania. Qui, esattamente100 anni fa, si svolse il primo “Eifelrundfahrt” (tour dell’Eifel). Il16 e il 17 luglio, il ClubBurgring nideggen Eifel Classicfesteggerà l’anniversario con un grande evento. Opel, presente fin dall’inizio, esporrà la leggendariamotocicletta da pistadel 1921e laAutomobile da corsa per il Grand Prix del 1913. Gli spettatori che giungeranno sul posto vedranno anche in che modo la casa (che quest’anno festeggia il proprio160° anniversario) porta il Motorsportnel futurocon laOpel Corsa-e Rallyelettrica a batteria e a zero emissioni.
Per la maggior parte delle persone il Motorsport nella regione dell’Eifelè sinonimo di “Nordschleife”del Nürburgring. In questo “Inferno verde”, piloti e squadre vengono messi a dura provada moltissimi decenni. Ma la prima corsa, allora conosciuta come “Eifelrundfahrt”, si svolse su un percorso stradaledi 33 chilometrinella regione di nideggen– e Opel era presente quando labandierafu abbassata per laprima volta.
