“Passione per l’eleganza”: all’asta una collezione di 25 Bentley e Rolls-Royce (e un motore d’aereo)

RM Sotheby’s è lieta di presentare una collezione mono proprietario di raffinate auto Rolls-Royce e Bentley, che saranno vendute quasi interamente senza riserva in Liechtenstein durante il mese di giugno. La collezione comprende 25 auto che coprono 88 anni di produzione dall’epoca d’oro dei due più famosi produttori britannici di auto di lusso.

La collezione è stata assemblata in un periodo lungo 30 anni, risultando in una selezione meravigliosamente curata di auto che risiedono in una bellissima struttura appositamente costruita e che sono state oggetto di un libro dedicato. “A Passion For Elegance” è un esempio eccezionale della dedizione e della focalizzazione del suo proprietario nel riunire i migliori esempi di categorie best-in-class in più decenni. In particolare, molte delle auto provengono da alcune delle migliori collezioni del mondo e, sebbene siano di per se stesse di altissimo livello, nel contesto più ampio della collezione creano un impatto e un significato unici.

L’asta si svolgerà direttamente nella struttura in cui le auto sono ospitate e, fatte salve tutte le restrizioni del momento, sarà condotta come una vendita dal vivo, con un numero limitato di presenze.

Tutte le auto sono offerte in condizioni eccezionali, quindi rappresentano una meravigliosa opportunità per ogni appassionato di automobili di lusso britanniche.

www.rmsotheys.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA