a cura della Redazione - 18 settembre 2017

Programma su due tappe per la Winter Marathon 2018!

È la principale novità della nuova edizione, che si disputerà dal 18 al 21 gennaio, come sempre
con base a Madonna di Campiglio. Due trofei sul lago. Le iscrizioni chiudono il 17 dicembre
1/12

Il classico evento internazionale invernale di regolarità per auto storiche torna da giovedì 18 a domenica 21 gennaio 2018 a Madonna di Campiglio in quella che si preannuncia un’edizione da ricordare, in virtù delle numerose novità previste dagli organizzatori.
Un nuovo percorso di oltre 400 km con 9 passi dolomitici e oltre 60 prove cronometrate da affrontare per la prima volta in 2 tappe: la prima, inedita, giovedì 18 in notturna lungo la Val Rendena e la seconda venerdì 19 attraverso le strade e i passi più famosi del Trentino-Alto Adige con il suggestivo passaggio al tramonto sulle dolomiti.
Spettacolo arricchito dai 2 trofei sul lago ghiacciato di Madonna di Campiglio in programma sabato 20 e riservati alle vetture anteguerra e ai primi 32 classificati.
Le iscrizioni chiuderanno domenica 17 dicembre con lo sconto del 10% per quelle completate entro venerdì 20 ottobre. Importanti agevolazioni per le Scuderie con almeno 5 o 10 equipaggi.
Potranno partecipare tutte le vetture costruite fino al 1968 oltre a una selezione di modelli di particolare interesse storico e collezionistico -protagonisti nei rallies degli anni ’70- prodotti entro il 1976.
È possibile iscriversi e seguire l’evento online su wintermarathon.it e sui canali social di Facebook, Instagram e Twitter per scoprire tutte le novità e commentare con l’hashtag #WinterMarathon2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Guida all'acquisto