Raid degli Etruschi 2022: dal 23 al 26 giugno tornano le auto storiche nella Tuscia
Dal 23 al 26 giugno,Viterbo e la Tusciaospiteranno laterza edizione del Raid degliEtruschi, raduno turistico internazionale diauto storicheorganizzatodall’Etruria Historic Racing Club.La manifestazione, che vanta il patrocinio delComune di Viterbo, Civita Castellana, Marta e Provincia di Viterbo, avrà come di consuetudine una connotazione turistica finalizzata avalorizzare le bellezzepaesaggistiche,architettonicheestorichedellaTusciae non solo, con visite guidate presso i luoghi di maggiore rilievo culturale.Dopo ilgrande successo dello scorso anno, sarà replicato ilCircuito Cittadino Notturno, che si svolgerà all’interno dellemura cittadine di Viterbo. L’obiettivo di questo “evento nell’evento” è quello di coinvolgere un pubblico compostonon solo da appassionatidi auto storiche ma anche dafamiglie e giovanie creare così un momento di condivisione aperto a tutti, dove il centro saràreso ancora più bello eaffascinantegrazie alla sfilata dellesplendide vetture classiche.Durante la manifestazione non mancherannodegustazionidellespecialità enogastronomichedel territorio, che sicuramente soddisferanno anche ipalati più finieprove di regolarità, per chi non può fare a meno dei pressostati. IlPatron Mimmo Patarae tutto ilsuo staffsono già all’opera perpreparare al meglioquestaterzaedizione.
Dal 23 al 26 giugno,Viterbo e la Tusciaospiteranno laterza edizione del Raid degliEtruschi, raduno turistico internazionale diauto storicheorganizzatodall’Etruria Historic Racing Club.
La manifestazione, che vanta il patrocinio delComune di Viterbo, Civita Castellana, Marta e Provincia di Viterbo, avrà come di consuetudine una connotazione turistica finalizzata avalorizzare le bellezzepaesaggistiche,architettonicheestorichedellaTusciae non solo, con visite guidate presso i luoghi di maggiore rilievo culturale.
Dopo ilgrande successo dello scorso anno, sarà replicato ilCircuito Cittadino Notturno, che si svolgerà all’interno dellemura cittadine di Viterbo. L’obiettivo di questo “evento nell’evento” è quello di coinvolgere un pubblico compostonon solo da appassionatidi auto storiche ma anche dafamiglie e giovanie creare così un momento di condivisione aperto a tutti, dove il centro saràreso ancora più bello eaffascinantegrazie alla sfilata dellesplendide vetture classiche.
Durante la manifestazione non mancherannodegustazionidellespecialità enogastronomichedel territorio, che sicuramente soddisferanno anche ipalati più finieprove di regolarità, per chi non può fare a meno dei pressostati. IlPatron Mimmo Patarae tutto ilsuo staffsono già all’opera perpreparare al meglioquestaterzaedizione.
