Motore 4 cilindri in linea montato longitudinalmente sull’asse anteriore. Alesaggio per corsa 76 x 77 mm. Cilindrata 1.397 cc. Rapporto di compressione 10:1 Potenza massima 93 CV a 6.400 giri Coppia massima 11,8 kgm a 4.000 giri Distribuzione valvole in testa disposte a V, un albero a camme laterale comandato da doppia catena, aste e bilancieri. Alimentazione con un carburatore doppio corpo Weber 35 DIR 58. Lubrificazione forzata con pompa a ingranaggi e radiatore dell’olio. Accensione a bobina e spinterogeno. Raffreddamento ad acqua con circuito sigillato. Impianto elettrico 12 Volt, alternatore 50 Ah, batteria 36 Ah.
Trasmissione Trazione anteriore. Frizione monodisco a secco. Cambio a 5 marce sincronizzate + retromarcia. Rapporti del cambio 1a: 3,818; 2a: 2,235; 3a: 1,478; 4a: 1,0360; 5ª. 0,836. Rapporto finale: 8/33. Pneumatici Dunlop 180/55-13 a carcassa radiale montati su cerchi in lega leggera.
Corpo vettura Telaio solidale con la scocca (carrozzeria portante). Carrozzeria berlina a tre porte Sospensioni anteriori indipendenti con quadrilateri deformabili, barre di torsione longitudinali, barra stabilizzatrice, ammortizzatori idraulici telescopici Bilstein. Sospensioni posteriori a bracci oscillanti longitudinali, barre di torsione longitudinali, ammortizzatori idraulici telescopici Bilstein. Freni a disco sulle quattro ruote, anteriore ventilati, doppio circuito, servofreno. Sterzo a cremagliera.
Dimensioni (in mm) e peso Passo lato destro 2.440, lato sinistro 2.412, carreggiata anteriore 1.294, posteriore 1.270, lunghezza 3.543, larghezza 1.525, altezza 1.376. Peso a vuoto 885 kg.