Ripartono da Modena le grandi rassegne italiane

Tra le prime rassegne post-Covid, nel fine settimana del 26-27 Settembre a ModenaFiere andrà in scena l’8^ Mostra/Mercato di auto, moto, memorabilia, editoria, ricambi. L’organizzatore e l’ente fieristico garantiscono la massima sicurezza nello svolgimento dell’evento

1/10

Non è una edizione come le altre...saremo la prima mostra/mercato nel nord Italia di auto d’epoca dopo la fase acuta della pandemia Covid–19. Modena Motor Gallery edizione 2019 è stata un successo, con i suoi 11.000 visitatori. Nonostante una stagnazione del mercato a livello europeo e un atteggiamento più “guardingo” da parte dei compratori, Modena Motor Gallery si conferma “Il Salotto Buono del motorismo d’epoca”, con un particolare sguardo verso il futuro. L’alta qualità delle vetture in esposizione ed il pregio delle mostre realizzate rendono l’evento uno tra i più importanti in Italia.

Oltre 360 espositori, 1.200 auto e moto storiche, 18 tra Club, Registri Storici e Musei, più un’intera corsia di 500 metri di lunghezza con i più autorevoli artigiani, fanno di Modena una terra ricca di passione per i motori, e fucina di meccanici, ingegneri, battilastra e carrozzai.

L’identità con il territorio continuerà a trasparire in ogni aspetto dell’esposizione ed in particolare attraverso la presenza dei Musei Ferrari di Modena e Maranello, le collezioni private di Righini, Panini, Pagani, il Museo Ferruccio Lamborghini, presenti nell’ultima edizione.

Modena Motor Gallery 2020 vuole creare il giusto mix tra cultura, passione e business nell’ambito dei motori d’epoca.

Sono previste i seguenti eventi espositivi a corollario della mostra mercato:

  • OMAGGIO ALFA ROMEO – 110 anni di storia
  • LE AUTO D’EPOCA DEI PERSONAGGI FAMOSI

Auto e personaggi famosi: un connubio affascinante che prende forma nella mostra dedicata alle auto d’epoca appartenute a grandi personalità del passato.

  • LE AUTO E MOTO DEL FUTURO: II edizione

Modelli e prototipi di auto e moto del futuro basati su innovazione e design. Una mostra visionaria e innovativa.

L’edizione speciale 2020 offrirà anche uno sguardo sui temi della innovazione, della mobilità sostenibile, della ricerca con incontri/conferenze in diretta streaming.

www.motorgallery.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Guida all'acquisto