Speciale Lancia Fulvia Coupé sul nuovo numero di Automobilismo d’Epoca

Speciale Lancia Fulvia Coupé sul nuovo numero di Automobilismo d’Epoca

AbbonatiLa prova della Ferrari F40 sulla copertina di Automobilismo d’Epoca di AprileLeonardo Fioravanti racconta la genesi della supercar del Cavallino. All’interno, la Fiat da GP del 1908, e poi Bizzarrini, Austin Healey e la Lancia Delta Safari. Tutto da leggere!Area Automobilismo dEpocaRegistratiSocialContatta la redazioneAutomobilismo d Epocaautomobilismodepoca@edisport.itSegnala problemi webwebmaster.moto@edisport.itArretrati e assistenzaassistenza.clienti@edisport.itin edicolaTutto newsHeritageNSU Ro 80 e Pike’s Peak e nel 2017 di Audi TraditionIl 1967 (presentazione della berlina) e il 1987 (gara in Colorado) sono due anni da ricordare per i Quattro Anelli. A Goodwood Walter Röhrl si esibirà con la Sport quattro S1, al Grossglockner ci saranno la Type C e Stuck jr.60Da guardarePorsche avvia il format web TV “9:11 Magazine”Una rivista in video, on-line, dedicata al mondo della Casa tedesca, con un’attenzione particolare alla parte storica30Affari nascostiLe auto più sottovalutate: 10 modelli tra 2mila e 44.000 euroIl portale AutoScout24 ha realizzato un’indagine su oltre 400 modelli che hanno avuto più di 100mila ricerche nell’ultimo anno:le sorprese non mancano, dalla Renault 6 alla… Ferrari100In riva al lagoVilla d’Este Style apre al pubblico e mostra anche l’Alfetta di F1La monoposto campione del mondo in mostra insieme alle straordinarie Alfa Romeo 6C 2500 SS Villa d’Este.Un’affascinante storia italiana di persone, luoghi e motori150ChiudiCalendario 2017 su sei prove per l’Alfa Revival Cup

La prova della Ferrari F40 sulla copertina di Automobilismo d’Epoca di AprileLeonardo Fioravanti racconta la genesi della supercar del Cavallino. All’interno, la Fiat da GP del 1908, e poi Bizzarrini, Austin Healey e la Lancia Delta Safari. Tutto da leggere!Area Automobilismo dEpocaRegistratiSocialContatta la redazioneAutomobilismo d Epocaautomobilismodepoca@edisport.itSegnala problemi webwebmaster.moto@edisport.itArretrati e assistenzaassistenza.clienti@edisport.it

La prova della Ferrari F40 sulla copertina di Automobilismo d’Epoca di AprileLeonardo Fioravanti racconta la genesi della supercar del Cavallino. All’interno, la Fiat da GP del 1908, e poi Bizzarrini, Austin Healey e la Lancia Delta Safari. Tutto da leggere!

La prova della Ferrari F40 sulla copertina di Automobilismo d’Epoca di AprileLeonardo Fioravanti racconta la genesi della supercar del Cavallino. All’interno, la Fiat da GP del 1908, e poi Bizzarrini, Austin Healey e la Lancia Delta Safari. Tutto da leggere!

La prova della Ferrari F40 sulla copertina di Automobilismo d’Epoca di AprileLeonardo Fioravanti racconta la genesi della supercar del Cavallino. All’interno, la Fiat da GP del 1908, e poi Bizzarrini, Austin Healey e la Lancia Delta Safari. Tutto da leggere!

La prova della Ferrari F40 sulla copertina di Automobilismo d’Epoca di Aprile

La prova della Ferrari F40 sulla copertina di Automobilismo d’Epoca di Aprile

Leonardo Fioravanti racconta la genesi della supercar del Cavallino. All’interno, la Fiat da GP del 1908, e poi Bizzarrini, Austin Healey e la Lancia Delta Safari. Tutto da leggere!

Area Automobilismo dEpocaRegistratiSocialContatta la redazioneAutomobilismo d Epocaautomobilismodepoca@edisport.itSegnala problemi webwebmaster.moto@edisport.itArretrati e assistenzaassistenza.clienti@edisport.it

Contatta la redazioneAutomobilismo d Epocaautomobilismodepoca@edisport.itSegnala problemi webwebmaster.moto@edisport.itArretrati e assistenzaassistenza.clienti@edisport.it

in edicolaTutto newsHeritageNSU Ro 80 e Pike’s Peak e nel 2017 di Audi TraditionIl 1967 (presentazione della berlina) e il 1987 (gara in Colorado) sono due anni da ricordare per i Quattro Anelli. A Goodwood Walter Röhrl si esibirà con la Sport quattro S1, al Grossglockner ci saranno la Type C e Stuck jr.60Da guardarePorsche avvia il format web TV “9:11 Magazine”Una rivista in video, on-line, dedicata al mondo della Casa tedesca, con un’attenzione particolare alla parte storica30Affari nascostiLe auto più sottovalutate: 10 modelli tra 2mila e 44.000 euroIl portale AutoScout24 ha realizzato un’indagine su oltre 400 modelli che hanno avuto più di 100mila ricerche nell’ultimo anno:le sorprese non mancano, dalla Renault 6 alla… Ferrari100In riva al lagoVilla d’Este Style apre al pubblico e mostra anche l’Alfetta di F1La monoposto campione del mondo in mostra insieme alle straordinarie Alfa Romeo 6C 2500 SS Villa d’Este.Un’affascinante storia italiana di persone, luoghi e motori150Chiudi

in edicolaTutto newsHeritageNSU Ro 80 e Pike’s Peak e nel 2017 di Audi TraditionIl 1967 (presentazione della berlina) e il 1987 (gara in Colorado) sono due anni da ricordare per i Quattro Anelli. A Goodwood Walter Röhrl si esibirà con la Sport quattro S1, al Grossglockner ci saranno la Type C e Stuck jr.60Da guardarePorsche avvia il format web TV “9:11 Magazine”Una rivista in video, on-line, dedicata al mondo della Casa tedesca, con un’attenzione particolare alla parte storica30Affari nascostiLe auto più sottovalutate: 10 modelli tra 2mila e 44.000 euroIl portale AutoScout24 ha realizzato un’indagine su oltre 400 modelli che hanno avuto più di 100mila ricerche nell’ultimo anno:le sorprese non mancano, dalla Renault 6 alla… Ferrari100In riva al lagoVilla d’Este Style apre al pubblico e mostra anche l’Alfetta di F1La monoposto campione del mondo in mostra insieme alle straordinarie Alfa Romeo 6C 2500 SS Villa d’Este.Un’affascinante storia italiana di persone, luoghi e motori150Chiudi

HeritageNSU Ro 80 e Pike’s Peak e nel 2017 di Audi TraditionIl 1967 (presentazione della berlina) e il 1987 (gara in Colorado) sono due anni da ricordare per i Quattro Anelli. A Goodwood Walter Röhrl si esibirà con la Sport quattro S1, al Grossglockner ci saranno la Type C e Stuck jr.60Da guardarePorsche avvia il format web TV “9:11 Magazine”Una rivista in video, on-line, dedicata al mondo della Casa tedesca, con un’attenzione particolare alla parte storica30Affari nascostiLe auto più sottovalutate: 10 modelli tra 2mila e 44.000 euroIl portale AutoScout24 ha realizzato un’indagine su oltre 400 modelli che hanno avuto più di 100mila ricerche nell’ultimo anno:le sorprese non mancano, dalla Renault 6 alla… Ferrari100In riva al lagoVilla d’Este Style apre al pubblico e mostra anche l’Alfetta di F1La monoposto campione del mondo in mostra insieme alle straordinarie Alfa Romeo 6C 2500 SS Villa d’Este.Un’affascinante storia italiana di persone, luoghi e motori150

HeritageNSU Ro 80 e Pike’s Peak e nel 2017 di Audi TraditionIl 1967 (presentazione della berlina) e il 1987 (gara in Colorado) sono due anni da ricordare per i Quattro Anelli. A Goodwood Walter Röhrl si esibirà con la Sport quattro S1, al Grossglockner ci saranno la Type C e Stuck jr.60Da guardarePorsche avvia il format web TV “9:11 Magazine”Una rivista in video, on-line, dedicata al mondo della Casa tedesca, con un’attenzione particolare alla parte storica30Affari nascostiLe auto più sottovalutate: 10 modelli tra 2mila e 44.000 euroIl portale AutoScout24 ha realizzato un’indagine su oltre 400 modelli che hanno avuto più di 100mila ricerche nell’ultimo anno:le sorprese non mancano, dalla Renault 6 alla… Ferrari100In riva al lagoVilla d’Este Style apre al pubblico e mostra anche l’Alfetta di F1La monoposto campione del mondo in mostra insieme alle straordinarie Alfa Romeo 6C 2500 SS Villa d’Este.Un’affascinante storia italiana di persone, luoghi e motori150

HeritageNSU Ro 80 e Pike’s Peak e nel 2017 di Audi TraditionIl 1967 (presentazione della berlina) e il 1987 (gara in Colorado) sono due anni da ricordare per i Quattro Anelli. A Goodwood Walter Röhrl si esibirà con la Sport quattro S1, al Grossglockner ci saranno la Type C e Stuck jr.60

NSU Ro 80 e Pike’s Peak e nel 2017 di Audi Tradition

Il 1967 (presentazione della berlina) e il 1987 (gara in Colorado) sono due anni da ricordare per i Quattro Anelli. A Goodwood Walter Röhrl si esibirà con la Sport quattro S1, al Grossglockner ci saranno la Type C e Stuck jr.

Da guardarePorsche avvia il format web TV “9:11 Magazine”Una rivista in video, on-line, dedicata al mondo della Casa tedesca, con un’attenzione particolare alla parte storica30

Una rivista in video, on-line, dedicata al mondo della Casa tedesca, con un’attenzione particolare alla parte storica

Affari nascostiLe auto più sottovalutate: 10 modelli tra 2mila e 44.000 euroIl portale AutoScout24 ha realizzato un’indagine su oltre 400 modelli che hanno avuto più di 100mila ricerche nell’ultimo anno:le sorprese non mancano, dalla Renault 6 alla… Ferrari100

Le auto più sottovalutate: 10 modelli tra 2mila e 44.000 euro

Il portale AutoScout24 ha realizzato un’indagine su oltre 400 modelli che hanno avuto più di 100mila ricerche nell’ultimo anno:le sorprese non mancano, dalla Renault 6 alla… Ferrari

In riva al lagoVilla d’Este Style apre al pubblico e mostra anche l’Alfetta di F1La monoposto campione del mondo in mostra insieme alle straordinarie Alfa Romeo 6C 2500 SS Villa d’Este.Un’affascinante storia italiana di persone, luoghi e motori150

Villa d’Este Style apre al pubblico e mostra anche l’Alfetta di F1

La monoposto campione del mondo in mostra insieme alle straordinarie Alfa Romeo 6C 2500 SS Villa d’Este.Un’affascinante storia italiana di persone, luoghi e motori

Calendario 2017 su sei prove per l’Alfa Revival Cup

Calendario 2017 su sei prove per l’Alfa Revival Cup

Calendario 2017 su sei prove per l’Alfa Revival Cup

Calendario 2017 su sei prove per l’Alfa Revival Cup

NewsIn edicolaSpeciale Lancia Fulvia Coupé sul nuovo numero di Automobilismo d’Epoca7 dicembre 2016

Speciale Lancia Fulvia Coupé sul nuovo numero di Automobilismo d’Epoca

Speciale Lancia Fulvia Coupé sul nuovo numero di Automobilismo d’Epoca

In edicola a partire da oggi, mercoledi 7 Dicembre, il numero dicembre/gennaio. In copertina la Fulvia Sport Zagato 1,3 S, protagonista di uno speciale che comprende anche un esemplare nel rarissimo colore rosa metallizzato e una 1,2 preparata per il Monte-Carlo Storico

In edicola a partire da oggi, mercoledi 7 Dicembre, il numero dicembre/gennaio. In copertina la Fulvia Sport Zagato 1,3 S, protagonista di uno speciale che comprende anche un esemplare nel rarissimo colore rosa metallizzato e una 1,2 preparata per il Monte-Carlo Storico

Speciale Lancia Fulvia Coupé sul nuovo numero di Automobilismo d’EpocaUnaLanciaFulvia coupé rosa metallizzato? Non è un colpo di testa di un appassionato dai gusti bizzarri: è il colore Rosa Mirabello, che faceva regolarmente parte della gamma colori disponibile per quel modello. Ce lo racconta lo stesso proprietario dell’auto, in un articolo che potete leggere suAutomobilismo d’Epoca di dicembre 2016/gennaio 2017. Fa parte di uno speciale dedicato alla Lancia Fulvia Coupé, di cui sono protagoniste anche la Sport Zagato 1,3 S in copertina e una 1,2 del 1965 preparata per il Rally di Monte-Carlo storico, e che abbiamo provato al banco del nostro Centro Prove. Ha un motorone!Le altre auto di cui si parla su Automobilismo d’Epoca in edicola: laSaab Sonett; una bellissimaFiat 1100 TVdel 1956 carrozzata Pinin Farina; dueFiat 508 S Balilla, una Super Sport e una Berlinetta MM Aerodinamica; leFiat Panda 4x4normale e “Gold” di Moretti; infine, la piccola grande epopea dellaMiragenel mondiale Marche. La Fiat 124 berlina è protagonista della rubrica “uso e manutenzione”, nella parte della tecnica completata da un’intervista ai titolari della OKP che produce ricambi per le Alfa Romeo, e le indicazioni per il corretto rimessaggio invernale della vostra amata.Completano questa edizione i reportage dagli ultimi saloni dell’anno dedicati alle auto d’epoca: Milano Autoclassica e il Salone di Padova.Buona lettura!

Speciale Lancia Fulvia Coupé sul nuovo numero di Automobilismo d’Epoca

UnaLanciaFulvia coupé rosa metallizzato? Non è un colpo di testa di un appassionato dai gusti bizzarri: è il colore Rosa Mirabello, che faceva regolarmente parte della gamma colori disponibile per quel modello. Ce lo racconta lo stesso proprietario dell’auto, in un articolo che potete leggere suAutomobilismo d’Epoca di dicembre 2016/gennaio 2017. Fa parte di uno speciale dedicato alla Lancia Fulvia Coupé, di cui sono protagoniste anche la Sport Zagato 1,3 S in copertina e una 1,2 del 1965 preparata per il Rally di Monte-Carlo storico, e che abbiamo provato al banco del nostro Centro Prove. Ha un motorone!Le altre auto di cui si parla su Automobilismo d’Epoca in edicola: laSaab Sonett; una bellissimaFiat 1100 TVdel 1956 carrozzata Pinin Farina; dueFiat 508 S Balilla, una Super Sport e una Berlinetta MM Aerodinamica; leFiat Panda 4x4normale e “Gold” di Moretti; infine, la piccola grande epopea dellaMiragenel mondiale Marche. La Fiat 124 berlina è protagonista della rubrica “uso e manutenzione”, nella parte della tecnica completata da un’intervista ai titolari della OKP che produce ricambi per le Alfa Romeo, e le indicazioni per il corretto rimessaggio invernale della vostra amata.Completano questa edizione i reportage dagli ultimi saloni dell’anno dedicati alle auto d’epoca: Milano Autoclassica e il Salone di Padova.Buona lettura!

UnaLanciaFulvia coupé rosa metallizzato? Non è un colpo di testa di un appassionato dai gusti bizzarri: è il colore Rosa Mirabello, che faceva regolarmente parte della gamma colori disponibile per quel modello. Ce lo racconta lo stesso proprietario dell’auto, in un articolo che potete leggere suAutomobilismo d’Epoca di dicembre 2016/gennaio 2017. Fa parte di uno speciale dedicato alla Lancia Fulvia Coupé, di cui sono protagoniste anche la Sport Zagato 1,3 S in copertina e una 1,2 del 1965 preparata per il Rally di Monte-Carlo storico, e che abbiamo provato al banco del nostro Centro Prove. Ha un motorone!

Le altre auto di cui si parla su Automobilismo d’Epoca in edicola: laSaab Sonett; una bellissimaFiat 1100 TVdel 1956 carrozzata Pinin Farina; dueFiat 508 S Balilla, una Super Sport e una Berlinetta MM Aerodinamica; leFiat Panda 4x4normale e “Gold” di Moretti; infine, la piccola grande epopea dellaMiragenel mondiale Marche. La Fiat 124 berlina è protagonista della rubrica “uso e manutenzione”, nella parte della tecnica completata da un’intervista ai titolari della OKP che produce ricambi per le Alfa Romeo, e le indicazioni per il corretto rimessaggio invernale della vostra amata.

Completano questa edizione i reportage dagli ultimi saloni dell’anno dedicati alle auto d’epoca: Milano Autoclassica e il Salone di Padova.

Contattacivia Don Luigi Sturzo, 7- 20016 Pero (Mi) – Tel. 02/380851- Fax 02/38010393 – E-mail:automobilismodepoca@edisport.it

Contattacivia Don Luigi Sturzo, 7- 20016 Pero (Mi) – Tel. 02/380851- Fax 02/38010393 – E-mail:automobilismodepoca@edisport.it

via Don Luigi Sturzo, 7- 20016 Pero (Mi) – Tel. 02/380851- Fax 02/38010393 – E-mail:automobilismodepoca@edisport.it

Network EdisportArmi e TiroAutomobilismoAutomobilismo d’EpocaCiclismoCyclist – Rivista in concessioneMotociclismoMotociclismo d’EpocaMotociclismo Fuoristradaevo – Rivista in concessioneMen’s HealthVela e MotoreLa Barca per TuttiBarche da SognoRunner’s World – Rivista in concessioneIl Tennis ItalianoClub Amici di MotociclismoSuper Wheels

Armi e TiroAutomobilismoAutomobilismo d’EpocaCiclismoCyclist – Rivista in concessioneMotociclismoMotociclismo d’EpocaMotociclismo Fuoristradaevo – Rivista in concessioneMen’s HealthVela e MotoreLa Barca per TuttiBarche da SognoRunner’s World – Rivista in concessioneIl Tennis ItalianoClub Amici di MotociclismoSuper Wheels

Automobilismodepoca.it – Quotidiano di informazione Reg. Trib. di Milano n.394 in data 23.06.2003