Torna il Concorso d'Eleganza di Meano!

La V° edizione si prospetta all'altezza delle precedenti, se non migliore, con una miriade di auto classiche rarissime e affascinanti a decorare il borgo di Meano

1/9

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il Concorso di Meano, il Concorso d’eleganza che si tiene annualmente nel discreto e pittoresco borgo di Meano, nella bassa bresciana. Giunto alla V edizione l’evento sarà Domenica 25 Settembre e ricalcherà il programma dell’anno precedente: alle ore 9.30 tutte le vetture si ritroveranno presso l’esclusivo Castello di Meano dove verranno disposte attorno alla corte principale e sui due giardini sopraelevati, verso l’ora di pranzo – intorno alle 12.30 – ci si sposterà al Castello di Padernello per un giro turistico e il pranzo mentre entro le 16.30 i partecipanti saranno accolti a Villa Feltrinelli, un’elegante edificio antico dove si terranno le premiazioni e vi sarà l’esposizione finale.

Anche quest’anno torna la nota lotteria del Concorso, con in premio una 500 F, una Vespa 50 Special e tantissimi altri premi. Lo scorso anno Villa d’Este, Milano Autoclassica e la Coppa Mazzotti si erano tenuti lo stesso di weekend di Meano, nonostante ciò il meno noto concorso di eleganza bresciano era stato un successo attirando decine di auto classiche rarissime e confermandosi come imperdibile appuntamento tra appassionati, amici, esperti e collezionisti. Quest’anno le premesse non sono da meno, non mancate!

© RIPRODUZIONE RISERVATA