UN’ESCLUSIVA E-TYPE BY JAGUAR CLASSIC HA DEBUTTATO AL PLATINUM JUBILEE PAGEANT DELLA REGINA

UN’ESCLUSIVA E-TYPE BY JAGUAR CLASSIC HA DEBUTTATO AL PLATINUM JUBILEE PAGEANT DELLA REGINA

AlPlatinum Jubilee Pageant della Reginache si è tenutoil 5 giugno,Jaguar Classicha presentato un modellodavvero specialedellaJaguar E-type, frutto di unrestauro unico nel suo genere. L’esclusiva E-type ha fatto il suo debutto al fianco diquindici iconiche Jaguarche hanno partecipato alJubilee Pageant, tra cui una selezionedi E-typedi notevole rilevanza storica, unaI-PACEelettrica da gara del trofeoeTROPHY, e setteJaguar convertibilitutte con a bordo famose “Dame”. A differenza del solitoJaguar Classicsi è presa alcune “licenze poetiche” (tuttereversibili) dato che ilcollezionistache ha commissionato questa E-type aveva dellerichieste davverospeciali.Voleva infattiuna Spiderprodottanell’anno in cui era natoe rifinita con elementisu misura. Il team di Jaguar Classic si è messo subito al lavoro ed harintracciato una E-type Series 1che è stata costruitaappena due giorni dopoladata di nascita del cliente. Neidodici mesi successivi, l’auto è statacompletamente ricostruita, a cominciare dallacarrozzeria, rifinita con un’esclusivacolorazione blumetallizzatoispirato alla tonalità presentesulla Union Jack.L’internodella vettura presenta degli straordinaririvestimenti in pellerifiniti in unatonalità di rossoche trae ispirazione dagliiconici pillar boxbritannici(le famosecolonnine dellaposta).

AlPlatinum Jubilee Pageant della Reginache si è tenutoil 5 giugno,Jaguar Classicha presentato un modellodavvero specialedellaJaguar E-type, frutto di unrestauro unico nel suo genere. L’esclusiva E-type ha fatto il suo debutto al fianco diquindici iconiche Jaguarche hanno partecipato alJubilee Pageant, tra cui una selezionedi E-typedi notevole rilevanza storica, unaI-PACEelettrica da gara del trofeoeTROPHY, e setteJaguar convertibilitutte con a bordo famose “Dame”. A differenza del solitoJaguar Classicsi è presa alcune “licenze poetiche” (tuttereversibili) dato che ilcollezionistache ha commissionato questa E-type aveva dellerichieste davverospeciali.

Voleva infattiuna Spiderprodottanell’anno in cui era natoe rifinita con elementisu misura. Il team di Jaguar Classic si è messo subito al lavoro ed harintracciato una E-type Series 1che è stata costruitaappena due giorni dopoladata di nascita del cliente. Neidodici mesi successivi, l’auto è statacompletamente ricostruita, a cominciare dallacarrozzeria, rifinita con un’esclusivacolorazione blumetallizzatoispirato alla tonalità presentesulla Union Jack.L’internodella vettura presenta degli straordinaririvestimenti in pellerifiniti in unatonalità di rossoche trae ispirazione dagliiconici pillar boxbritannici(le famosecolonnine dellaposta).