Winter Marathon 2022: Bullock® Additivi c’è!
Puntuale come ogni anno è arrivato l’appuntamento con laWinter Marathon, la più importante competizione invernale di regolarità classica per auto storiche, che si sta correndo nella poetica cornice dolomitica di Madonna di Campiglio. La corsa è giunta alla 34esima edizione.Per il secondo anno consecutivoBullock® Additivi, la linea di additivi per carburante dello storico brand italiano leader nel campo degli antifurti meccanici, è il fidato compagno di gara diDavide Valsecchi, ormai fedelissimo del marchio, il quale correrà a bordo di un’affascinanteLancia Fulvia Hf Rally del 1968rossa fiammante. La gara è sempre molto complessa e competitiva: un percorso di 510 chilometri, 16 ore guidate perlopiù in serale, 65 prove speciali più 6 prove di media. Ben 15 i passi montani attraversati.Protagoniste della Winter Marathon sono come sempre le vetture costruite entro il 1968 a trazione anteriore o posteriore alle quali si è aggiunta una selezione di vetture di particolare interesse storico e collezionistico prodotte fino al 1976.
Puntuale come ogni anno è arrivato l’appuntamento con laWinter Marathon, la più importante competizione invernale di regolarità classica per auto storiche, che si sta correndo nella poetica cornice dolomitica di Madonna di Campiglio. La corsa è giunta alla 34esima edizione.
Per il secondo anno consecutivoBullock® Additivi, la linea di additivi per carburante dello storico brand italiano leader nel campo degli antifurti meccanici, è il fidato compagno di gara diDavide Valsecchi, ormai fedelissimo del marchio, il quale correrà a bordo di un’affascinanteLancia Fulvia Hf Rally del 1968rossa fiammante. La gara è sempre molto complessa e competitiva: un percorso di 510 chilometri, 16 ore guidate perlopiù in serale, 65 prove speciali più 6 prove di media. Ben 15 i passi montani attraversati.
Protagoniste della Winter Marathon sono come sempre le vetture costruite entro il 1968 a trazione anteriore o posteriore alle quali si è aggiunta una selezione di vetture di particolare interesse storico e collezionistico prodotte fino al 1976.
