Padova: le iniziative allo stand di Automobilismo d'Epoca

Al padiglione 1 il nostro spazio nell'ambito della rassegna padovana, sempre più un salone dell’auto a tutto tondo. Ai nuovi abbonati in regalo il DVD che racconta un giro della Taraga Florio con Nino Vaccarella. Venite a scoprire le nostre iniziative!

Padova: le iniziative allo stand di Automobilismo d'Epoca

Parte domani alle ore 10, con la giornata aperta al biglietto speciale, Auto e Moto d’Epoca, rassegna motoristica padovana che rappresenta sempre più un Salone dell’auto a tutto tondo, dato che le numerose Case costruttrici presenti mescolano il proprio heritage con i modelli attuali.

Al padiglione 1 ci saremo anche noi di Automobilismo d’Epoca, con un grande stand nel quale il sabato e la domenica sarà possibile assistere a due grandi iniziative.

Il sabato il Corso di Regolarità pubblicato a puntate sulla rivista si trasferisce e diventa… “in carne e ossa”: i due protagonisti di fantasia Spiegoni e Sgomitoni prenderanno infatti le fattezze dei due regolaristi che li hanno ispirati, cioè Alessandro e Gianluca Cappella, che si sono da poco laureati campioni italiani di Regolarità “cronometri liberi”. I due fratelli alle 11 daranno i consigli salienti della disciplina, e alle 14 risponderanno ai quesiti del pubblico.

La domenica, spazio alla storia, con lo storico Francesco Zardini e il fumettista Luca Vergerio (quest’ultimo presente già il sabato) che racconteranno la storia della Mille Miglia in modo simpatico e originale, a partire dalle 11 fino alle 15, con sessioni di poco meno di un’ora ciascuna.

Naturalmente allo stand sarà possibile acquistare i numeri di Automobilismo d’Epoca e anche quelli di Motociclismo d’Epoca, oltre a stipulare abbonamenti alle riviste a prezzo speciale; in omaggio ciascun nuovo abbonato riceverà il fantastico DVD intitolato Dietro al “Volante”: un giro della Targa Florio al fianco di Nino Vaccarella. Il Preside Volante alla guida di una Porsche 911 ci conduce in un giro del Circuito delle Madonie e della sua memoria di campione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA