Motore Anteriore, trasversale, 4 cilindri in linea raffreddato ad acqua, alesaggio e corsa 80x55,5 mm, cilindrata 1116 cc, rapporto di compressione 9,2:1 (8,8:1 fino al ’74), distribuzione monoalbero in testa, cinghia dentata, 2 valvole per cilindro; alimentazione a carburatore monocorpo invertito Weber 32 ICEV 14 o Solex C32 DISA 24 (prima del ’74: Weber 32 ICEV), impianto elettrico 12 volt, batteria 34 Ah, alternatore 33 A (dinamo 230 W prima del ‘71); potenza 55 CV-Din a 6.000 giri, coppia 8,3 kgm-Din a 2.800 giri (dal ’69: 7,9 kgm-Din a 3.000 giri; dal ’74: 8,1 kgm-Din) Trasmissione Motore e trazione anteriore, frizione monodisco a secco, cambio a 4 marce sincronizzate + RM, comando a leva centrale, rapporti di trasmissione: I 3,583:1, II 2,235:1, III 1,454:1, IV 1,042:1 (1,037:1), RM 3,714:1; rapporto di riduzione: 3,765:1 (4,077:1); pneumatici 145 x 13 Corpo vettura Berlina 5 posti e 2/4 porte, carrozzeria portante Sospensioni: ant a ruote indipendenti, McPherson, barra stabilizzatrice; post a ruote indipendenti, bracci oscillanti, balestra trasversale, ammortizzatori telescopici; freni ant a disco, post a tamburo; capacità serbatoio 38 litri (36 litri prima del ’74) Dimensioni (in mm) e peso Passo 2.448, carreggiate ant/post 1.308/1.313 (1.306 prima del ’74); lunghezza 3.840 (3.856 prima del ’74); larghezza 1.590; altezza 1.420; peso in ordine di marcia kg 805 (4 porte), kg 785 (2 porte) Prestazioni Velocità massima 140 km/h (oltre 135 km/h prima del ’74)