Motore Centrale/trasversale 6 cilindri a V 90° Basamento e teste in lega leggera Alesaggio 90 (93) mm Corsa 78 mm Cilindrata 2977 (3179) cc Rapporto compressione 10,2:1 Potenza 273 (280) CV a 7300 giri Coppia 29 (30,3) kgm a 5400 (5300) giri Distribuzione Due alberi a camme in testa (cinghia dentata) per bancata 4 valvole per cilindro, sistema di fasatura variabile V-tec Lubrificazione forzata con radiatore olio Alimentazione a iniezione elettronica multipoint Condotti di aspirazione sdoppiati Accensione elettronica indiretta Due catalizzatori a tre vie e sonda Lambda Trasmissione Trazione posteriore Frizione bidisco a secco con comando idraulico Cambio manuale a 5 velocità; rapporti: I 3,071 II 1,727 III 1,230 IV 0,967 V 0,771 RM 3,186 Rapporto finale coppia conica 4,062 (a richiesta: cambio automatico a quattro velocità, rapporti: I 2,611 II 1,551 III 1,025 IV 0,684 RM 1,909 - NSX 3.2: manuale a 6 velocità, rapporti I 3,07 II 1,96 III 1,43 IV 1,13 V 0,9 VI 0,72 RM 3,17) Differenziale autobloccante Ruote anteriori 6,5j x 15 (7j x 16) e posteriori 8j x 16 (8,5j x 17) Pneumatici Yokohama anteriori 205/50 ZR15 (215/45 ZR16), posteriori 225/50 ZR16 (245/40 ZR17) Corpo vettura Coupé 2 porte 2 posti, scocca portante in alluminio Sospensioni a ruote indipendenti con triangoli sovrapposti, molle elicoidale, barre stablizzatrici, ammortizzatori oleopneumatici Freni a disco autoventilanti con servofreno e sistema antibloccaggio (ALB) e antislittamento (TCS) Sterzo a cremagliera Capacità baule 154 litri Capacità serbatoio carburante 70 litri Dimensioni in (mm) e peso Passo 2530 Carreggiata anteriore 1510 Carreggiata posteriore 1530 Lunghezza 4405 Larghezza 1810 Altezza 1170 Peso in ordine di marcia 1370 kg Prestazioni Velocità massima 270 km/h Accelerazione 0/100 km/h 5,9 (5,7) secondi Rapporto peso/potenza 5 kg/CV Consumo carburante 13 litri per 100 km